domenica 13 marzo 2016

Novità di questa settimana... Goen

& 1   Novità
 
Dopo SUPPLEMENT abbiamo il piacere di pubblicare un’altra serie attualissima della grande Mari Okazaki, intitolata &. Aoki Kaoru è una donna di 26 anni che non ha mai avuto un fidanzato. Demotivata dalla vita che conduce decide di aprire una salone di manicure in aggiunta al suo lavoro di operatrice sanitaria. Pur avendo una grave avversità per il contatto fisico, è costretta a confrontarsi con la sua paura quando incontra un uomo che non può fare a meno di toccare gli altri. Un altro spaccato di vita di una donna giapponese della grandissima Mari Okazaki.
Opera realizzata da:  Mari Okazaki 
 
Anagle Mole 1   Novità
 
Da Tsubasa Fukuchi, autore del popolarissimo La Legge di Ueki, arriva questa appassionante miniserie in 5 volumi, ambientata in un mondo dove alcune persone, chiamate Umani, vivono sulla superficie del pianeta, mentre altre, chiamate Majin, vivono sottoterra. Alcuni Majin stanno però complottando per cercare di invadere la società di superficie. Per riuscire in ciò, però, gli abitanti sotterranei devono prima capire il modo di vivere e il comportamento degli Umani. Per farlo, decidono di spedire in superficie una missione ricognitiva. La storia segue le vicende di una giovanissima spia del sottosuolo, Ruchiru che imparerà a conoscere il mondo degli Umani.
Opera realizzata da:  Tsubasa Fukuchi 
 
Debora, la rivale 4   Ultimo
 
Umenosuke e Ayako, un coppia di amici come tanti, che come nella tradizione dei manga potrebbero anche innamorarsi l'uno dell'altra. Solo che Umenosuke si traveste da Debora, una perfetta donna giapponese sia nell'abbigliamento, che nel parlare, che nei modi. Eppure qualcosa tra i due c'è… Si conclude l’ultima, purtroppo, miniserie della compianta Kaoru Tada, celeberrima autrice di KISS ME LICIA (LOVE ME KNIGHT) che ci divertirà ed emozionerà con questo shojo al limite dell’assurdo, come solo il genio della Tada sapeva concepire.
Opera realizzata da:  Kaoru Tada 
 
Fantasma 2  
 
Bella gatta da pelare per Nero, cresciuto orfano in un bar malfamato, desideroso da sempre di conoscere i suoi genitori. Un giorno incontra un fantasma di nome Pucchi, che non solo gli rivela di essere suo padre defunto, ma anche di essere Don Pasolini, potentissimo boss mafioso. Pucchi gli intima di diventare il nuovo Padrino e da allora iniziano i guai per Nero, dato che molti altri criminali ambiscono a quel ruolo. Se vi sono piaciuti Hitman Reborn e Blue Exorcist, non potete perdere questa miniserie avvincente e dinamica.
Opera realizzata da:  Yuuji Kaku 
 
Kannagi - Crazy Shrine Maidens 3  
 
Poteva resistere Jin Mikuriya nel dare sfogo al suo estro artistico o magari scolpire un’altra cosa rispetto all’albero abbattuto che si rivelerà successivamente essere sacro. Difatti, ha così risvegliato la Dea Nagi, desiderosa di continuare la missione di proteggere dal male la zona. Ma Nagi non è l’unica divinità che irromperà nella vita di Jin, dato che ne arriveranno anche altre, ognuna con il suo particolare caratterino che causerà tanti mal di testa al mal capitato Jin Mikuriya. Tanta azione e divertimento in arrivo, con la dea Nagi!
Opera realizzata da:  Eri Takenashi 
 
Karakuri Circus 13  
 
Continua la timeline parallela dedicata a Narumi, risvegliatosi dopo il tremendo incidente che lo ha privato di un braccio, accadono cose sempre più misteriose nel luogo dove si trova. 
Per quanto riguarda Masaru, continua ad essere ospitato nel circo, ma adesso che ha scoperto il terribile segreto di Shirogane, cambierà qualcosa nei confronti della sua bellissima “guardia del corpo”?. 
Entra nel vivo la parte inedita di Karakuri Circus.
Opera realizzata da:  Kazuhirō Fujita 
 
Musical Code Zyklus 1   Novità
 
Dagli autori dei bellissimi ARE YOU ALICE e ZANBARA un manga insolito e avvincente, ambientato in un mondo dove gli strumenti musicali sono esseri dotati di animo e intelletto. Quando vengono buttati via e abbandonati possono corrompersi, fino a diventare violenti e sanguinari. Petrushka è uno strumento un po’ anomalo, dato che non riesce a produrre musica. Rentaro però la raccoglie dalla spazzatura e insieme scoprono il motivo che si nasconde dietro la mancanza di abilità musicale di Petrushka. Riusciranno finalmente a far esibire tutta le potenzialità di Petrushka? Scopritelo con noi!
Opera realizzata da:  Ai Ninomiya 
 
Rin 1   Novità
 
Dalla matita di Harold Sakuishi che già conosciamo per il manga Beck arriva per GOEN il suo ultimo capolavoro manga, attualmente pubblicato in Giappone. Rin è una bellissima modella, dotata di un particolare potere psichico che le fa anche prevedere il futuro. Fushimi è uno studente liceale con il sogno di diventare un bravissimo mangaka. Un giorno le loro strade s'incrociano... Un po' Bakuman, un po' Orange Road, gli ingredienti per la commedia più divertente del 2015 ci sono tutti! Seguitela con noi!
[In promozione al cut-price di 5,50 euro nei negozi aderenti all'iniziativa promozionale]
Opera realizzata da:  Harold Sakuishi 
 
Supplement 7  
 
Minami Fujii è la perfetta impiegata: ligia al dovere, scrupolosa, lavoratrice instancabile. La sua vita sentimentale, però, è un vero casino! Alle prese con la carriera Minami dovrà destreggiarsi tra i problemi lavorativi e quelli sentimentali, dovendo gestire l’attrazione per i suoi due collaboratori Ishida e Ogiwara… Con questo coinvolgente “slice of life” ci immergeremo nella vita dei giapponesi di oggi, tifando per la protagonista, per le sue situazioni sentimentali, rapiti da disegni raffinati ed evocativi e dall’approfondimento psicologico dei personaggi. Una serie veramente d’autore!
Opera realizzata da:  Mari Okazaki

Nessun commento: