venerdì 11 marzo 2016

Dopo Naruto: immagini e informazioni sul nuovo manga Boruto

In primavera arriverà uno one-shot di Masashi Kishimoto, seguito poi da una serie regolare sempre con protagonista il figlio di Naruto.
Dopo essere stato il protagonista del film animato con più successo tra quelli dedicati ai ninja creati da Masashi Kishimoto, Boruto tornerà in primavera con nuove avventure a fumetti, raccogliendo di fatto l’eredità del padre Naruto.
Il progetto di una serie regolare dedicata al biondo figlio di Naruto e Hinata era già stato svelato a dicembre 2015, ma nell’ultimo numero di Shonen Jump (il magazine Shueisha che per anni è stato la casa di Naruto) sono state nuove illustrazioni di Boruto e Sarada (la figlia di Sasuke e Sakura) disegnate da quello che sarà l’artista della serie, Mikio Ikemoto.
Infatti, il nuovo manga (che avrà cadenza mensile) non sarà realizzato da Kishimoto; quest’ultimo si limiterà a “introdurlo” in primavera con uno one-shot e poi a supervisionare il team creativo composto da Ukyo Kodachi (sceneggiatore di videogame come A’s Magic Square e Mobile Suit Gundam AGE) e appunto Mikio Ikemoto.
Anche in Italia Naruto, terminato in Giappone a novembre 2014, sta per concludersi: il 72° volume uscirà ad aprile.

Fonte:

Nessun commento: