mercoledì 2 marzo 2016

One Week (Isshukan) Friends di Matcha Hazuki, novità sul film

Il manga Square Enix, già trasposto in una serie anime, verrà pubblicato in Italia da Planet Manga.
Lo scorso Dicembre è iniziata la lavorazione del film con attori in carne e ossa ispirato al manga omonimo Isshukan Friends. che Matcha Hazuki ha serializzato sulla rivista Gangan Joker dell’editore Square Enix tra il 2012 e il 2015 (sette volumetti in tutto).
Lo staff del live action, diretto da Shosuke Murakami (Gen di Hiroshima, Water Boys, Akai Ito) su sceneggiatura di Yoko Izumisawa (Garo -Goldstorm- Sho), ha annunciato che la distribuzione nella sale è prevista per Febbraio 2017 e ha rivelato gli attori scelti per interpretare i protagonisti: Haruna Kawaguchi (Ouran High School Host Club, Say “I love you”.), che presta il volto a Kaori Fujimiya, e Kento Yamazaki (Orange, Death Note, Your Lie in April),  scritturato per la parte di Yuki Hase.
In Italia il manga originale uscirà ad Aprile per Planet Manga con il titolo One Week Friends, in edizione da edicola a 4,50 Euro:
“Yuki Hase è deciso a diventare amico della solitaria Kaori Fujimiya che si rivela una ragazza dolce e socievole. Ma questa amicizia sembra non avere futuro: ogni settimana, infatti, Fujimiya perde tutti i suoi ricordi legati agli amici e amori… Per Hase inizia così una tenera sfida per lasciare un segno indelebile nella memoria e nel cuore!”

Fonte:

Nessun commento: