domenica 27 marzo 2016

Novità di questa settimana... JPOP

Il mondo di Ran 6  

Nella famiglia degli Uruma si tramandano di madre in figlia immense doti magiche. 
L’ultima della stirpe, Ran, ha solo dieci anni ma già grandi poteri e... li utilizza per crescere quando vuole nel corpo di una liceale! 
Una commedia romantica e spumeggiante che adatta al palato dei lettori adulti le atmosfere dei mitici manga sulle maghette, per fantasticare anche da grandi con storie di ordinaria stregoneria.
Opera realizzata da:  Aki Irie


La scuola senza pudore - Ultimate Edition 3  
 
Prima di Animal House, prima di South Park, c’è la Scuola Senza Pudore! 
In una folle scuola elementare, tutti quanti, dagli studenti al corpo insegnante, sono... dei maniaci dediti all’erotismo e alla violenza! 
Una satira spietata del Giappone anni Sessanta, un esperimento coraggioso che ha cambiato per sempre l’immaginario visivo dei manga. 
 L’opera scandalosa e graffiante che ha creato il mito di Go Nagai, finalmente in Italia!
Opera realizzata da:  Gō Nagai


MazinSaga 4  

Mazinger Z, la misteriosa armatura dotata di immensi poteri... ha distrutto il pianeta Terra! 
Ma ora è nelle mani del valoroso Koji, che con gli ultimi eredi dell’umanità si trova in esilio su Marte: Mazinger Z salverà i superstiti dagli alieni che li minacciano o porterà di nuovo alla distruzione globale? 
Per la prima volta in Italia nella sua interezza, l’incredibile horror fantascientifico che ha segnato la vetta grafica del maestro Go Nagai!
Opera realizzata da:  Gō Nagai


Sekirei 13  

Minato è un giovane intelligente ma il suo essere super impacciato lo conduce sempre, nella vita, al fallimento. 
Non si direbbe quindi la persona ideale a guidare un gruppo di Sekirei, sexy guerriere costrette a sfidarsi in surreali battaglie all'ultimo sangue... ma Minato è uno dei pochissimi umani a esserne in grado, e quello sarà il suo destino! 
Commedia, botte e tanto tanto fan service nello spicy action di Sakurako Gokurakuin!
Opera realizzata da:  Sakurako Gokurakuin


Soul Keeper - Hito Hitori Futari 6  

Riyon è uno spirito pigro e con poca voglia di fare. Con la scusa dell'apprendistato, verrà inviata sulla terra per fare la guardia a un uomo su cui gravano grandi responsabilità nell'ultimo anno e mezzo della sua vita: il primo ministro giapponese Soichiro Kasuga. Ma dopo un inaspettato incontro ravvicinato con la morte, Kasuga ottiene alcuni strani poteri, tra i quali la capacità di vedere Riyon. Torna il genio di Takahashi con una serie avvincente, onirica e sovrannaturale! Tema centrale della serie, l'incidente a Fukushima - con una lunga panoramica sui resti della centrale e le conseguenze derivate - e la volontà del Primo Ministro di rilanciare il tema delle energie alternative.
Opera realizzata da:  Tsutomu Takahashi

Nessun commento: