sabato 27 dicembre 2014

Danna ga Nani o Itteiru ka Wakaranai Ken, seconda stagione ad aprile

In conclusione del 13° ed ultimo episodio di Danna gai Nani o Itteiru ka Wakarai Ken, è stato annunciato che è in produzione una seconda stagione dell'opera, la quale andrà in onda da aprile.
La storia segue le vicende di Kaoru, seria e laboriosa signora che lavora tutto il giorno in ufficio, e di suo marito che invece è un otaku che passa le giornate a navigare su internet, frequentando un determinato forum.
Yukari Tamura (Nui di Kill la Kill) e Kenichi Suzumura (Foifoi di Senyu) doppiano la coppia di sposini protagonisti del manga, scritto e disegnato da Cool Kyoshinsha; inoltre cantano l'opening dell'anime “li Kagen ni Shite. Anata”, interpretando sempre i  protagonisti.
Shinpei Nagai (Inugami-san to Nekoyama-san) ha diretto e scritto l'appena conclusasi prima stagione, presso  lo studio Seven. Ryuichi Baba ha disegnato i personaggi e ha avuto il ruolo di direttore dell'animazione. Masakatsu Oomuro (Inugami-san to Nekoyama-san) è stato il direttore del suono presso la Daz Production e G-angle ha composto la musica. La Dream Creation ha infine prodotto l'anime.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Nessun commento: