martedì 2 dicembre 2014

L'animazione Isuca esce a gennaio 2015

Sul magazine Young Ace è comparso l'annuncio riguardante la serie di animazione Isuca, che vedrà i suo debutto in data 23 gennaio 2015, tra le animazioni invernali.
Opera originale, a cui saranno ispirate la puntate, di Takahashi, pubblicata sullo Young Ace a partire dal 2009, il volumetto completo numero 5 è uscito lo scorso 30 giugno in Giappone.
Già dichiarati cast e staff: Ibuki Kido (Tokyo ESP) presterà la voce a Sakuya Shimazu, Keisuke Koumoto (Tokyo ESP) sarà Shinichirō Asano, M.A.O come Suseri Shimazu, infine Kaori Sadohara (Inari Kon Kon, Date A Live) sarà Tamako.
Lo staff: Akira Iwanaga (Tegami Bachi: Letter Bee) alla direzione per lo studio ARMS, composizione della serie affidata a Masashi Suzuki, mentre il gruppo idol Afilia Saga canterà la theme song.
Shinichirō è uno studente un po' squattrinato. E' costretto a cercarsi un lavoro per mantenersi e riuscire a pagare l'affitto. Gli viene consigliato di fare qualcosa di "semplice" come andare a casa di qualcuno a fare le pulizie. Così viene preso a casa di Sakuya Shimazu, ma queste pulizie non sono in realtà la cosa più semplice del mondo, a quanto si dimostra! Un giorno accidentalmente rompe un oggetto e libera uno spirito che vi era intrappolato. Che accade dunque a casa della ragazza? Sakuya Shimazu è a capo dello Shimazu clan, ossia un insieme di persone che sono dedite a catturare ed intrappolare creature sovrannaturali.
Ora che il ragazzo ne ha liberata uno cosa mai succederà? Il giovane Shinichirō dovrà collaborare per recuperare il mostro da lui liberato!
Save the date: 23 gennaio 2015!

Fonte:

Nessun commento: