domenica 21 dicembre 2014

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

A town where you live 18
 
Haruto e Asuka si sono lasciati, e lo spazio nel cuore del ragazzo è di nuovo occupato dalla sua ex storica, Yuzuki. 
I 'grandi passi' di Haruto non sono però finiti qui: ha, infatti, deciso di andare a vivere da solo, e, dopo diverse ricerche e tanti sacrifici, ha trovato un appartamento proprio vicino alla casa della fidanzata. 
Lo studio ne risentirà? 
Oppure saranno altri guai a distogliere il ragazzo dal suo dovere di studente? Di certo sta per cominciare un nuovo, entusiasmante capitolo della sua vita!
Opera realizzata da: Kouji Seo.

Amanchu! 5
 
Futaba Ooki e Hikari Kohinata, le due ragazze protagoniste di Amanchu, grazie alla comune passione per le immersioni subacquee hanno stretto una solida amicizia. Ognuna ha un carattere complementare e opposto all’altra, e in questo modo entrambe iniziano a vedere il mondo con occhi diversi. A rendere ancor più frizzanti e imprevedibili le loro avventure ci pensa Mato Katori, la loro folle insegnante. La nuova attesissima serie di Kozue Amano, vera e propria specialista del genere, apprezzata in tutto il mondo per le sue opere.
Opera realizzata da: Kozue Amano.

Cage of Eden 16
 
Si sa, già nella nostra civilizzata società l'uomo "pugnala", metaforicamente parlando, i suoi simili, spesso colpendoli alle spalle. Yoshinobu Tamada, l'autore di Cage of Eden, ci mostra cosa accade quando l'uomo si ritrova a vivere in una condizione in cui le norme sociali sono saltate e bisogna nuovamente regolare i rapporti tra persone. Come sanno bene i giovani naufragati sull'isola selvaggia che ospita le loro vicende...
Opera realizzata da: Yoshinobu Yamada.

Detonation Island 16
 
Proseguono a ritmo frenetico le avventure di Takashi, il ragazzo che ha deciso di unirsi a un gruppo di bikers per provare emozioni forti, che lo facciano sentire vivo, e non solo un ragazzo comune e mediocre. Ma ora è da un po’ che conduce questa vita e molte delle persone a lui care, con le quali ha condiviso questo stile di vita, sono morte. Ora che si interroga sul suo futuro, le certezze sono poche e il malessere tanto... Quali saranno le sue prossime scelte?
Opera realizzata da: Tsutomu Takahashi.

Il conte di Bernhardt 2
 
Mireille, sedici anni, è una fanciulla allegra e spensierata, che sogna di vincere il primo premio come migliore panettiera della città. Durante l’assenza della madre, la ragazza viene portata contro la sua volontà nella dimora dei Bernhardt, la famiglia che ha adottato il fratello gemello frédérick, e qui apprenderà una terribile verità sulle loro vite: il fratello frédérick è scappa- to con la fidanzata del principe... toccherà quindi a Mireille impersonare frédéric, conte di Bernhardt, almeno fino a quando lui non verrà ritrovato!
Opera realizzata da: Mimori Seike, Isuzu Shibata.

ISM/i 4 Ultimo
 
In un mondo futuristico dove l’ingegneria piú avanzata si é fusa col miticismo, creando le basi per un’incredibile rivoluzione industriale e religiosa , il seminarista Ogito é molto interessato ai libri proibiti che parlano delle immonde creature eretiche , piuttosto che alle materie ortodosse e forse proprio per questo, le sue tranquille giornate da studente si trasformeranno in una compliacta lotta per la sopravvivenza. Fortunatamente accanto a lui c’ é Ismi, un vero e proprio miracolo vivente. Dall’ autore di Kyokuto Kitan un fantasy fuori dagli schermi, che vi conquisterá con personaggi pazzeschi all’interno di un mondo mai visto prima!
Opera realizzata da: Mimi Natto, Tokumo Sora.

Jormungand 5
 
Nuovo numero per il manga "full Army" di SHOGAkukAN! un venditore di armi illegali e alle sue complici, un ragazzo che le armi non le sopporta... 
Il manga che ha ispirato un super anime di culto torna nelle fumetterie d'Italia! 
La storia comincia con l'aggiunta nella squadra di un nuovo elemento, un ragazzo giovane e piuttosto strano che... odia le armi. 
Una serie ricca di proiettili, coltelli parole e sangue!
Opera realizzata da: Keitarou Takahashi.

Kingdom 22
 
Sempre sulla cresta dell’onda la saga Shueisha della guerra dei 500 anni. 
Xin, nominato comandante di mille uomini, viene messo in difficoltà dagli stratagemmi di Xuan feng, uno dei quattro guardiani di Lian Po. 
Ma la vecchia volpe Xuan feng è infine smascherata dal vice generale di Qin Huan Qi!
Opera realizzata da: Yasuhisa Hara.

Noragami 4
 
Proseguono le avventure di Yato, uno dei “god on delivery” pronti a essere ingaggiati per la modica cifra di cinque yen. Se anche voi avete un problema con i mostruosi Ayakashi, gli abitanti della fenditura che divide il mondo dei vivi da quello dei morti, e che sono causa dei maoi che imperversano sulla Terra, non esitate a ingaggiare il vostro dio guerriero... Potrebbe essere la vostra unica speranza!
Opera realizzata da: Adachitoka.

Pokemon - Nero e Bianco 3
 
Ecco a voi il terzo imperdibile numero di POKEMON NERO E BIANCO! Se hai giocato al videogioco record le atmosfere magiche della regione di in una serie di problemi... esclusivi ti aspettano! Se invece ti avvicini per la prima volta all’universo narrativo NERO E BIANCO, conoscerai nuovi amici, temibili nemici e potrai imbatterti in entusiasmanti Pokémon da catturare! Vivi la tua avventura accanto a Nero: insieme a lui potrai sfidare valorosi Allenatori, diventare Campione della Lega Pokémon e completare il Pokédex!
Opera realizzata da: Nintendo, Hidenori Kusaka, Satoshi Yamamoto.

Uno shinigami in infermeria 9
 
Hades-sensei non è un comune medico delle scuole medie, in realtà molti studenti credono che sia uno Shinigami. Il suo comportamento eccessivamente amichevole e l’ansia di conquistare l’affetto dei suoi studenti possono fare ben poco per compensare il suo aspetto terrificante. Ma, fortunatamente per questa scuola media, Hades-sensei è un esperto nell’estrarre “byouma”, i demoni della malattia che si impossessano degli studenti!
Opera realizzata da: Shou Aimoto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: