martedì 9 dicembre 2014

Kuroko's Basketball, nuovi dettagli sulla terza stagione della serie

Nuovi dettagli in vista per la terza stagione di Kuroko's Basketball. E’ attraverso il sito ufficiale della serie che è stata da poco rivelata la sinossi del primo episodio della nuova stagione animata in arrivo. Secondo le primissime indiscrezioni, sembra che molti dei membri del cast della serie animata torneranno per la realizzazione di questa nuova stagione, mentre fra i nuovi doppiatori troveremo invece Wataru Hatano, nel ruolo di Reo Mibuchi, e Takahiro Fujiwara in quello di Eikichi Nebuya. Come vi avevamo già preannunciato, la terza stagione di Kuroko's Basketball sarà trasmessa in Giappone a partire dal prossimo 10 Gennaio 2015.
La prima stagione dell’anime ispirato alla serie manga sportiva (lanciata nel 2008 da Tadatoshi Fujimaki, sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump) è stato trasmesso dal mese di Aprile fino a Settembre 2012, ed è stata seguita da una seconda stagione, trasmessa da Ottobre fino a Marzo 2014. 
La squadra della Seirin High School si è guadagnata il diritto di partecipare alla Winter Cup. Spinto da Kuroko, Kagami cerca di riconciliarsi con Himuro fuori dal campo, ma si ritroverà a salvare Himuro e Alex, che stanno per essere aggrediti da una persona. La persona in questione è Shogo Haizaki, della Fukuda Integrated Academy.
L’ex studente della scuola media Teiko, Shogo, era uno dei membri iniziali della squadra di basket, ma ...
Per il momento non sono stati rivelati altri dettagli in merito all'attesissima nuova stagione di Kuroko's Basketball, per cui non ci rimane a questo punto che attendere le ultime novità in proposito!

Fonte:

Nessun commento: