domenica 14 dicembre 2014

Digimon Adventure tri, annunciato lo staff del nuovo anime

E’ attraverso il sito ufficiale della serie Digimon che sono stati rivelati interessanti dettagli in merito al nuovo anime in arrivo! Per l’esattezza, scopriamo oggi una delle immagini del nuovo progetto, ed i nomi di alcuni dei membri dello staff che si cimenteranno nella sua realizzazione. Il titolo del nuovo anime dedicato ai Digimon sarà “Digimon Adventure tri”, ed alla realizzazione dei personaggi troveremo Atsuya Uki (Cencoroll). La direzione del nuovo progetto sarà affidata invece a Keitaro Motonaga (Rayearth), mentre Yuuko Kakihara (Heaven's Lost Property) si occuperà delle sceneggiature.
Secondo le prime indiscrezioni, protagonisti di questa nuova avventura saranno Kai e gli altri personaggi, sia umani che digimon. La nuova serie animata arriverà proprio in occasione della celebrazione dei 15 anni dal debutto della fortunata serie. Nel 1999 fu infatti trasmesso il primo episodio dell’anime Digimon Adventure, e questo nuovo progetto dovrebbe vedere la luce entro la Primavera del 2015. 
Secondo le prime indiscrezioni, sembra che la nuova serie animata dedicata ai Digimon ruoterà intorno alle vicende vissute dall’ormai diciassettenne Taichi Kamiya, e dal suo amico Agumon. La serie originale Digimon comprende anime, manga, giochi, videogiochi, film animati e tantissimi gadget. Protagonisti della serie sono dei mostri digitali chiamati "Digimon" (Digital Monsters), i quali vivono nel cosiddetto Digiworld, un mondo digitale parallelo al nostro.
Per il momento non sono stati rilasciati altri dettagli in merito al nuovo progetto animato in uscita, per cui non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e news in proposito!

Fonte:

Nessun commento: