domenica 21 dicembre 2014

Naoki Urasawa interrompe ancora Billy Bat

Dopo il capitolo che uscirà Giovedì prossimo sul numero doppio 4/5 del 2015 di Morning Billy Bat conoscerà l’ennesima interruzione nella serializzazione, che questa volta terrà l’opera di Naoki Urasawa lontana dalle pagine del settimanale seinen di Kodansha fino ad Aprile. Gli ultimi capitoli usciti saranno raccolti nel 16° tankobon, previsto per il 23 Marzo. La serie era tornata su Morning lo scorso Ottobre.
L’ultimo volume pubblicato da GP Manga in Italia è il decimo:
Per il fumettista nippo-americano Kevin Yamagata i misteri legati al personaggio dei comics da lui creato, Billy Bat, un pipistrello antropomorfo che di mestiere fa il detective, si infittiscono, e si ritrova così in un incubo a occhi aperti da cui è impossibile svegliarsi.
Billy Bat è in corso dal Morning 46 del 2008; nel 2012 l’opera passò da periodicità quindicinale a settimanale per otto numeri consecutivi e poi per altri dieci capitoli. Tuttavia non sono mancate sospensioni nella serializzazione, come dalla metà di Maggio alla fine di Agosto del 2013 o dal Febbraio al Maggio di quest’anno.

Fonte:

Nessun commento: