venerdì 19 dicembre 2014

Il manga Aria the Scarlet Ammo AA diventerà una serie anime

E’ attraverso le pagine della rivista Young Gangan magazine di casa Square Enix che è stato annunciato che la serie manga Hidan no Aria AA (Aria The Scarlet Ammo AA) avrebbe ottenuto un adattamento animato, e per l’esattezza, diventerà una serie televisiva. Akamatsu Chuugaku e Tachibana Shogako hanno lanciato il manga nel 2010, e lo scorso Agosto è uscito l’ottavo volumetto della serie. Per chi non lo sapesse, il manga che ha ispirato la realizzazione di questo nuovo progetto è uno spin off della serie "Aria the Scarlet Ammo" (Hidan no Aria), light novel realizzata da Chūgaku Akamatsu, illustrata da Kobuichi e pubblicata a partire dal 2008 in Giappone.
La novel originale ha poi ispirato un adattamento manga, pubblicato nel 2009, ed un adattamento anime (di cui potete vedere il trailer), trasmesso in Giappone nel 2011. Ma detto questo, ed in attesa che arrivino ulteriori aggiornamenti in merito alla nuova animazione in uscita, ecco qual è la trama della serie!
La storia narrata in “Hidan no Aria AA” ruota intorno alle vicende vissute da Akari Mamiya, una studentessa del primo anno che frequenta la Butei High School di Tokyo, una scuola che allena i suoi studenti a diventare dei Butei, vale a dire dei cacciatori di criminali. Obiettivo della nostra protagonista è naturalmente quello di diventare una Butei provetta, e per riuscire a raggiungere il suo scopo si ispira alla studentessa più forte della scuola, Aria Kanzaki, cercando di avvicinarsi il più possibile a lei, in modo che possa insegnarle tutto ciò che c’è da sapere.
Per il momento è tutto, ma torneremo al più presto con tutti i dettagli in merito a questo nuovo progetto!

Fonte:

Nessun commento: