domenica 21 dicembre 2014

Novità di questa settimana... Jpop

Amon - The Dark Side of the Devilman - Ultimate Edition 6 Ultimo
 
Cos’è successo realmente durante l’ultimo scontro tra Devilman e Satana, narrato nell’ultimo volume di “Devilman”? 
Go Nagai e Yu Kinutani ci conducono nuovamente nel mondo dei diavoli per proseguire il cammino delle forze oscure capitanate da Satana e fronteggiate da Akira, in un nuovo temibile incubo.
Opera realizzata da: Yuu Kinutani, Go Nagai.


Devilman VS Getter Robot Vol. Unico
 
Lo scontro tra Devilman e Getter! 
Quando la terra viene sconvolta da cataclismi e nel mondo rieccheggia un canto di rovina e disperazione gli eroi combattono senza sosta.
Opera realizzata da: Dynamic Pro., Go Nagai.




Historie 4
 
Un seinen a tinte storiche, estremamente dettagliato nello sviluppo degli intrighi della trama, che narra le vicende di Eumene, uno degli uomini scelti da Alessandro Magno per la conquista del mondo. La grande storia greca, le feroci guerre, le strategie politiche, lo sviluppo della civiltà occidentale. Questo e molto altro nelle pagine di uno dei manga più apprezzati di sempre, che ha appassionato il pubblico giapponese al punto da essere premiato in due diverse prestigiose occasioni. Un’opera fondamentale del fumetto contemporaneo, capace di coinvolgerci sugli elementi più significativi della nostra storia!
Opera realizzata da: Hitoshi Iwaaki.

Shin Mazinger Zero 8
 
Il duo Tabata/Yogo rivisita il mondo di Mazinger, con un nuovo esplosivo arco narrativo. Un mondo in rovina in cui l’umanità è stata spazzata via dalla mano di un temibile Mazinger Z: Koji è l’ultimo essere umano. Un androide gli si avvicina, offrendogli la possibilità di fermare la carneficina... Un’opera che rivoluziona il manga di fantascienza nel nome di go Nagai, con tavole uniche che dipingono i personaggi della saga come non li avete mai visti. La nuova era è qui, e voi... non potete perderla.
Opera realizzata da: Go Nagai, Yoshiaki Tabata, Yuuki Yogo.
 
 

Nessun commento: