mercoledì 24 dicembre 2014

Tokyo Ghoul promo video per la serie di animazione in uscita

Ci siamo: il debutto della seconda stagione di Tokyo Ghoul è prevista per l'8 di gennaio. Ormai sappiamo quasi tutto sulle serie di animazioni invernali 2015, ci mancava giusto un altro promo video.
Personalmente non amo estremamente questa serie, che ricordo, è ispirata all'opera originale di genere horror di Ishida Sui, pubblicata sul magazine Shuukan Young Jump della casa editrice Shueisha dal 2011, in 14 volumetti, completa. Vendite alle stelle per questo manga, che totalizza più di 2 milioni e mezzo di copie distribuite. Nuovo manga dal titolo Tokyo Ghoul:re iniziato lo scorso ottobre. 
Kaneki è un normalissimo studente universitario. Conduce con tranquillità la sua esistenza con gli amici e studiando, fino a quando incontra una bella ragazza che ha la sua stessa passione per la lettura. Di questi tempi, in effetti, è raro! Nel frattempo, la città di Tokyo è nel panico a causa di mostri spaventevoli che, sostanzialmente, divorano le persone. Kaneki sente le notizie ma non riflette troppo sui recenti avvenimenti di cronaca: si trova quindi con questa perfetta estranea a leggere per puro caso un bel romanzo horror.
Che sorpresa quando la ragazza in pratica gli si dichiara, esattamente 30 minuti dopo averlo conosciuto e averci parlato. Bizzarro: guarda caso la ragazza è uno dei mostri divoratori e, altro caso, attacca immediatamente il ragazzo. Il giovane, non si sa bene per quale miracolo si salva: la ragazza muore, mentre Kaneki rimane ferito. Un medico con un intelletto sublime cosa decide di fare? Ma ovviamente un bel trapianto di organi dal mostro tremendo deceduto, al ragazzo ferito. Risultato facilmente prevedibile: Kaneki stesso diventa un orribile mostro. E ora cosa potrà fare? Mantenere un minimo di raziocinio e allontanarsi dal mondo poichè è un pericolo, o la brutalità del mostro avrà il sopravvento e Kanechi diventerà insaziabile?
Stiamo a vedere cosa ci riserverà questa seconda stagione, vi ricordo, appuntamento all'8 gennaio!



Fonte:

Nessun commento: