lunedì 15 dicembre 2014

Teekyu, il manga spin off Takamiya Nasuno Desu! diventerà un anime

Nuovo adattamento anime in vista per la serie Takamiya Nasuno Desu! (I Am Nasuno Takamiya!), spin off del manga sportivo Teekyū, a sua volta già adattato in una versione anime di successo, giunta peraltro alla sua quarta stagione. Ad annunciarlo sarebbe stato lo stesso mangaka Piyo, che attraverso il suo profile Twitter ha rivelato che la sua serie manga – realizzata insieme a Roots – diventerà appunto un anime. Come dice il titolo stesso della serie, il manga ruota intorno alle vicende vissute da Nasuno Takamiya, membro del club di tennis che abbiamo già visto nella serie Teekyuu.
La serie manga originale è stata pubblicata in Giappone nel Marzo del 2012, e solo pochi mesi dopo, ad Agosto, fu annunciato il suo adattamento in versione animata. Come rivela la stessa Earth Star Entertainment, si tratta del più rapido adattamento che un manga abbia mai ottenuto! 
La serie spin off Takamiya Nasuno Desu! è stata pubblicata a partire da quest’anno in Giappone, sempre per le edizioni Earth Star Entertainment. Per chi non lo sapesse, la serie originale segue le vicende vissute dai membri di una squadra femminile di tennis, mentre in Takamiya Nasuno Desu! seguiamo appunto le vicende vissute da Nasuno Takamiya, una benestante studentessa che vuole entrare a far parte del club di tennis.
Secondo le prime indiscrezioni sembra che la nuova serie animata ispirata al manga sportivo uscirà in Giappone entro la prossima Primavera, per cui a noi non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito a questo progetto! 

Fonte:

Nessun commento: