lunedì 22 dicembre 2014

The Cat Funeral, trailer del live: gattino fa riavvicinare una coppia

Sarà in programmazione nei cinema sudcoreani dal mese di gennaio del 2015 il live action tratto dal web toon Cat Funeral, opera di Write Hong. Di lato ecco le locandine dell'imminente pellicola.
Kang In, cantante del gruppo k-pop Super Junior, torna dopo i ruoli in Hello Schoolgirl e Attack on the Pin-Up Boys per un film live action dalla trama estremamente romantica. Accanto a lui, nel ruolo della protagonista femminile, troviamo Park Se-Young. Vediamo di seguito la trama di The Cat Funeral, la cui storia è direttamente tratta da un web toon.
Dong-Hoon e Jae-Hee (Park Se-Young) sono ex amanti. Quando stavano insieme, con loro viveva un gatto, Gooreumi. Dopo la rottura, Dong-Hoon si occupava del micio, che, purtroppo, un giorno muore. L'uomo decide di chiamare Jae-Hee per informarla della cosa, e così i due si rivedono dopo un anno. Per celebrare un funerale per il loro gattino, Dong-Hoon e Jae-Hee decidono di andare fuori per un viaggio di due giorni e una notte.
Il ruolo di Dong-hoon richiede vari talenti, tra cui suonare la chitarra e cantare, e dunque sembra azzeccata la scelta dell'idol Kang In.


http://www.animeclick.it/news/38398-cat-funeral-gattino-dallalto-fa-riunire-una-coppia-smarrita 

Nessun commento: