lunedì 8 dicembre 2014

Naruto: la data di uscita dell’ultimo volume del manga

La fascetta che avvolge la sovraccoperta dell’adattamento in prosa di The Last – Naruto The Movie, uscito Sabato in Giappone, conferma che il manga di Masashi Kishimoto sarà raccolto in 72 tankobon complessivi: l’uscita dell’ultimo volume nelle librerie nipponiche è fissata per il 4  Febbraio 2015. Lo stesso lungometraggio è stato seguito dall’annuncio di un nuovo film, ambientato dopo le vicende del manga, in arrivo nelle sale ad Agosto 2015.
La conclusione del manga sarà seguita da una miniserie, romanzi sui personaggi e uno spettacolo teatrale, nel quadro del “Progetto di Apertura della Nuova Era di Naruto” che intende celebrare i 15 anni di serializzazione dell’opera; Kishimoto inizierà a lavorare al prossimo manga dopo la fine dell’estate.
Concludiamo l’aggiornamento ricordandovi che oggi è l’ultimo giorno per andare a vedere Naruto – la Via dei Ninja nei cinema italiani, che dal 16 Dicembre Naruto Shippuden verrà trasmesso senza censure su Italia 2 e che c’è tempo fino al 7 Gennaio per inviare i contributi per il Naruto Yosegaki Project.

Fonte:

Nessun commento: