lunedì 15 dicembre 2014

L'anime Wake Up, Girls! diventerà un film nel 2015

E’ stato lo stesso cast, insieme allo staff della serie anime Wake Up, Girls! ad annunciare che, entro il 2015, sarà lanciato un nuovo film ispirato alla serie animata made in Japan. L’annuncio è stato dato in occasione di un evento dedicato proprio alla serie, dove è stato specificato che il nuovo film sarà un sequel della serie animata. In occasione dell’evento è stato inoltre mostrato un primo trailer del nuovo progetto, ed è stato confermato che lo staff che ha lavorarto alla realizzazione dell'anime, tornerà per realizzare la nuova pellicola.
Nello specifico quindi, troveremo Yutaka Yamamoto alla direzione presso lo Studio Ordet. Le sceneggiature sono state nuovamente affidate a Touko Machida, mentre Chikaoka Sunao si occuperà della realizzazione del character design e coprirà il ruolo di capo dell’animazione. La realizzazione delle musiche è stata affidata invece a Kosaki Satoru (Star Driver, Ore no Imouto, Bake/Nisemonogatari). 
Quello in uscita non è il primo film dedicato alla serie "Wake Up, Girls!". Già nel Gennaio di quest’anno è infatti uscito il primo film dal titolo Wake Up, Girls! Seven Idols (Shichinin no Idol) , mentre la serie anime è stata trasmessa da Gennaio a Marzo.
La serie si concentra sulle vicende che accadono all’interno della Green Leaves Entertainment, una compagnia di produzione di Sendai che sta letteralmente per fallire. Un tempo si trattava di un’affermata agenzia di talenti, ma adesso che tutti i clienti l’hanno abbandonata, il presidente Tange cerca un modo per risollevare le sorti, e dedide di sponsorizzare un gruppo di Idol … come si evolverà la situazione?
Per il momento è tutto, ma torneremo come sempre con tutti gli aggiornamenti in merito al nuovo progetto! 

Fonte:

Nessun commento: