domenica 7 dicembre 2014

Novità di questa settimana... Flashbook

Alice in Hell 6 Ultimo
 
Grazie all'aiuto fondamentale di una Eliza stremata e gravemente ferita, Shu è riuscito a fare ritorno ad Alamo con Alice, e dà immediatamente il via al suo progetto di fortificazione della città. Ma il tempo è poco, prima che Kenji e i suoi lo raggiungano per sistemare i conti in sospeso; e, come se non bastasse, il ragazzo non dispone di tutti i fondi e le attrezzature di cui avrebbe voluto dotarsi nella comune, e Alice, dopo il cambio d'olio, si comporta in maniera ancora più stravagante! Shu riesce comunque a completare il suo progetto e si prepara a respingere l'assalto. Ma Kenji e i suoi sembrano non farsi vedere… Cosa sarà successo? Avranno deciso di rinunciare? O si faranno sotto nel momento più inatteso, più agguerriti e inferociti che mai? E cosa sarà successo a Eliza? Sarà possibile trovare una soluzione ragionevole alle divergenze fra i protagonisti… o sarà totale massacro? Un ultimo volume folle, spietato, violento, surreale, scioccante! Una degna chiusura per questa miniserie, probabilmente uno dei migliori lavori partoriti dal visionario Jiro Matsumoto.
Opera realizzata da: Jiro Matsumoto.

Boarding House in Wonderland 3
 
Io, Yeorhan Kang, fino a poco tempo fa ero un figo da paura, e cavalcavo l'onda del successo… ma ora, sommerso dai debiti di mio padre, mi sono ridotto a vendermi alla veggente Chunja come spasimante di quel mostriciattolo di sua figlia! E mi tocca pure fare da bracciante, e preparare vari tipi di salse e pure il kimchi!! Che tristezza…! Non solo: ora si fa sotto persino uno spirito protettore della casa della veggente!! E che dire dei miei feromoni? Danno i numeri pure loro, al punto che adesso... rimorchio addirittura gli uomini!!
Opera realizzata da:
Sung-Hyun Ha.

Una stella cadente in pieno giorno 7 
 
Il primo viaggio insieme! Ma se Suzume ce la mette tutta per fare andare tutto al meglio, Shishio, come tormentato da qualcosa, si comporta in maniera un po' fredda... Se il loro è un amore corrisposto, perché tutta questa inquietudine? Le cose evolvono in una direzione imprevista...
Opera realizzata da:
Mika Yamamori. 

Nessun commento: