venerdì 5 dicembre 2014

Il manga 3x3 Occhi avrà un sequel realizzato sempre da Yuzo Takada

La compagnia Every Star per smartphone ha annunciato ufficialmente che la sua piattaforma sul web Young Magazine Kaizokuban lancerà un sequel per quanto riguarda il manga 3x3 OCchi di Yuzo Takada, noto anche come 3x3 Eyes. Questo sequel si intitolerà Shin 3x3 Eyes e si sa già che saranno presenti gli stessi personaggi visti e amati nella prima serie. Ricordiamo come il manga 3x3 Occhi di Yuzo Takada sia stato pubblicato dal 1987 al 2002 sulla rivista Young Magazine, mentre in Italia è stato edito da Star Comics e nei paesi del Nord America da Dark Horse Comics. In aggiunta nel 2013 Takeda ha pubblicato anche un one-shot. Every Star ha poi pubblicato anche diverse parti dell'altro sequel dal titolo 3x3 Eyes Gaiden, sempre di Takada e sempre su Young Magazine Kaizokuban.
Visto che abbiamo parlato della rivista Young Magazine Kaizokuban, ecco che a quanto pare ha intenzione di lanciare un totale di altri dieci titoli nel corso delle prossime settimane. Oltre a Shin 3x3 Eyes avremo anche:
  • Tsukumo Nemuru Shizume sempre di Yuzo Takada (spunta fuori dappertutto)
  • Sesshi 100℃ Binetsu (in inglese Slight Fever at 100℃) di Takeshi Okamoto (noto per Quadrifoglio), basato su una light novel di Aya Nozaki che arriverà anche sotto forma di un film live-action
  • Menhera Keiji (in inglese Mental Health Detective) di Akira Kazumiya, basato su una light novel di Harumi Honda
  • Infinity Days di Jiiko
  • Koibito no Chūmon Uketamawarimasu! di Shōta Ito, basato su una light novel di Natsu Asano
  • Rengoku Game disegnato da Hiromu Sugawara e composto da Renji Fukuhara, basato su una storia originale di Miroku
  • Quadrifoglio 2E di Takeshi Okamoto
  • Firewall-chō ni wa Bug ga Sumu (in inglese Bugs Live on Firewall District) con disegni di Tooru Shinmei e storia originale di Asuka Shinomiya
  • Death Penalty con disegni di Ryūta Gatō e basato su una storia originale di Shirō Ninkuken
Vale poi la pena di rammentare come Every Star abbia collaborato con il dipartimento editoriale di Young Magazine di Kodansha per rilanciare Young Magazine Kaizokuban (Young Magazine Pirated Edition) sotto forma di un magazine dedicato ai web comico lo scorso aprile. Questo perché l'originale versione cartacea di Young Magazine Kaizokuban era stato edito dal 1986 al 1995, salvo poi chiudere i battenti e riemergere come magazine web comic.

Fonte:

Nessun commento: