domenica 28 dicembre 2014

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Rosario + Vampire - Season II 10
 
Mentre Tsukune e gli altri sono ancora bloccati nel mondo dello spirito di Moka, Aqua è in procinto di trovare ua sorella! 
Come affronteranno i prossimi ostacoli? 
Come gestiranno le varie organizzazioni avversarie? 
Continua la seconda, attesissima serie di ROSARIO + VAMPIRE del grande Akihisa Ikeda.
Opera realizzata da: Akihisa Ikeda.

Samurai Drive 1 Novità
 
Nel Giappone moderno gli unici autorizzati a portare le spade sono solo i discendenti diretti dei samurai. Nella zona dove vive Ibuki Takahara si sono diffuse delle voci su Shiroyasha, uno spadaccino misterioso che attacca gli altri spadaccini. A causa di ciò molti esperti combattenti sono in giro per la città a caccia di Shiroyasha. Tornando a casa da scuola, Ibuki è testimone di una lotta tra il suo compagno di calsse, Haruma Kokonoe, il più forte spadaccino nel loro club di kendo. Incuriosito dalle capacità di Konoe, Ibuki cerca di scoprire di più su questo misterioso studente....
Opera realizzata da: Fujiko Kosumi.

Sankarea 3
 
Super manga finalmente in Italia! Ha ispirato una serie animata di successo, ha conquistato il Giappone e ora approda sia in edicola che in fumetteria anche sulle nostre coste. Chiharu furuya è un sedicenne al primo anno delle superiori, ossessionato dagli zombie. Il suo sogno è fidanzarsi con... una ragazza zombie. A scuola, la sua compagna Rea Sanka gli da manforte nel tentativo di resuscitare Babu, il gatto di Chiharu, ucciso in un incidente. Ma Rea vuole sfuggire alle pressioni della fami- glia e alle sue responsabilità, e vede nella pozione e nella prospettiva di diventare una zombie un’ottima via di fuga... finché morte non li separi? L’imperdibile nuovo shonen di GP Manga targato kodansha!
Opera realizzata da: Mitsuru Hattori.

Say "I Love You" 11
 
Al liceo Toumei si è concluso il concorso per eleggere i ragazzi più popolari della scuola: a vincerlo, senza troppe sorprese, sono stati gli amatissimi e bellissimi Megumi e Yamato. Ai vincitori, però, è stato chiesto di uscire insieme. Per la felicità di Mei, che sicuramente non vede l'ora di vedere l'amato Yamato a passeggio con la ragazza più carina della scuola. Un ritorno davvero scoppiettante per il manga di Kanae Hazuki!
Opera realizzata da: Kanae Hazuki.
 
 

Nessun commento: