venerdì 5 dicembre 2014

Planet Manga, a gennaio anche il nuovo numero de La leggenda di Arata

Il 2015 per Planet Manga è un anno che si apre all’insegna delle grandi saghe fantasy made in Japan. Oltre al debutto di “Maoyu – Il Re dei demoni e l’Eroe”, che prende il via il 22 gennaio e di cui già si è parlato qui, è da segnalare un’altra amatissima serie che ritorna con un nuovo, imperdibile numero. Si tratta de “La leggenda di Arata”, l’avvincente shonen firmato da Yuu Watase, acclamata autrice di Fushigi Yuugi e Ayashi No Ceres.
Abbiamo lasciato i due Arata alle prese con difficili prove, uno catapultato nel Giappone moderno, impegnato a proteggere Oribe dal terribile custode Harunawa, in attesa che il Potere Celeste della ragazza si risvegli del tutto. L’altro, invece, in viaggio attraverso il Paese di Amawa nel tentativo di smascherare il diabolico complotto ordito dai Sei Custodi Supremi. Giunti sull’isola di Ikisu, adesso per Arata Hinohara e compagni si prospetta la battaglia più difficile di tutte: quella contro i propri amici, in un drammatico scontro all’ultimo sangue pilotato dal subdolo potere di Ikisu…
«Avventura e magia, amore e amicizia tornano di nuovo protagonisti grazie alle splendide e dettagliatissime tavole della sensei Watase, per un altro grande appuntamento con il fantastico e il soprannaturale» commentano da Planet Manga, sottolineando come il volume 21 de La leggenda di Arata sia in arrivo il 15 gennaio.

Fonte:

Nessun commento: