mercoledì 3 dicembre 2014

L'animazione Seiken Tsukai no World Break esce a gennaio 2015

Il sito ufficiale per la serie di animazione Seiken Tsukai no World Break ha annunciato che la serie debutterà l'11 gennaio 2015. Si vanno piano piano a delineare tutte quelle che sono le serie di animazione invernali 2015.
L'animazione è ispirata alla serie light novel originale Seiken Tsukai no World Break, lanciata nel 2012 da Akamitsu Awamura, con le illustrazioni di byrefeia. La serie è stata adattata anche in una versione manga, pubblicata sulle pagine della rivista Monthly Comp Ace magazine della casa editrice Kadokawa.
La vicenda è ambientata in una scuola. Per la precisione parliamo di un istituto privato, in cui si trovano i Saviors (i salvatori), ovvero dei giovani che possiedono dei ricordi provenienti dalle vite passate. Alcuni di questi giovani fanno parte dei Shirogane, poichè combattono i propri nemici sfruttando delle armi e delle tecniche derivanti da poteri chiamati Puraana, che si trovano nei loro stessi corpi.
Altri fanno invece parte dei Kuroma, e sono capaci di eliminare i nemici usando dei poteri noti come Maana, grazie ai quali riescono a superare le stesse leggi della fisica. Protagonista della serie è Moroha Haimura, un ragazzo che si iscrive in questa particolare scuola, e che nasconde una caratteristica: lui è il solo essere umano che possiede sia i poteri degli Shirogane che quelli dei Kuroma.
Noto già il cast: Yui Ogura sarà Maya Shimon, mentre Maaya Uchida presterà la voce a Haruka Momochi. Lo staff: Takayuki Inagaki è alla direzione per lo studio Diomedea, Masakazu Ishikawa adatterà i disegni originali, mentre Hiroshi Yamaguchi curerà i testi. Petit Milday e Fortuna ( gruppi nati appositamente per l'occasione, formati dalle voice actresses Yui Ogura, Maaya Uchida, Ayana Taketatsu e Aoi Yūki) canteranno le sigle di chiusura e di apertura.
Appuntamento all'11 gennaio 2015!

Fonte:

Nessun commento: