lunedì 1 dicembre 2014

The IDOLM@STER Cinderella Girls, promo video per la serie di animazione

Novità per la serie di animazione The IDOLM@STER Cinderella Girls, la cui data di uscita è prevista per il 9 gennaio 2015. Suvvia, guardando il promo video non si può dire che la grafica sia spiacevole: certo, siamo di fronte all'ennesima animazione che ci parla di idol, ma perchè scartarla a priori? Qualche dettaglio: il mobile game originale a cui è ispirata la serie ha guadagnato quasi 10 milioni di dollari in vendite ogni mese e ha più di 4 milioni di utenti.
Staff già annunciato: direzione affidata a Noriko Takao per lo studio A-1 Pictures, Takao supervisionerà i testi insieme a Tatsuya Takahashi, infine Yuusuke Matsuo sarà al design characters.
Ayaka Ohashi darà voce a Uzuki Shimamura, giovane 17enne pimpante e allegra e sempre sorridente. Sembra una fanciulla normalissima ma nasconde una notevole carica carismatica. Ayaka Fukuhara sarà Rin Shibuya, 15enne proveniente da Tokyo. Veste la divisa scolastica e pare banale, ma ha animo onesto ed è semplice farci amicizia. Sayuri Hara come Mio Honda, 15enne di Chiba, molto socievole e energica. Tomoyo Kurosawa darà voce a Miria Akagi studentessa delle elementari che ha il sogno puro e semplice di diventare idol per essere carina e avere cose carine. Sumire Uesaka presterà la voce a Anastasia, 15enne dell' Hokkaido, metà russa e metà giapponese, talvolta ha difficoltà a capire entrambe le lingue!
Naomi Ōzora sarà Chieri Ogata, 16enne con personalità solitaria ma di buon cuore. Maaya Uchida come Ranko Kanzaki, 14enne di Kumamoto, è la classica gothic lolita. Nonostante le apparenze la fanciulla è serissima e una grande lavoratrice. Nozomi Yamamoto sarà Rika Jōgasaki, giovanissima 12enne di Saitama, vuole diventare una idol esattamente come sua sorella Mika.
E ancora: Ruriko Aoki sarà la 17enne Riina Tada, vorrebbe diventare una rock idol ma si accontenterà di diventare una qualsiasi comunissima idol! Aya Suzaki come Minami Nitta, 19enne di Hiroshima e stidentessa universitaria. Non sapendo cosa fare della propria vita si è data disposta a provare anche questo genere di carriera. Hiromi Igarashi come Anzu Futaba, 17enne dell' Hokkaido. Pigra, non ha grosse motivazioni ma pensa semplicemente che, se avrà successo, vivrà in sostanza di "interessi" e non dovrà poi faticare molto.
Infine: Natsumi Takamori sarà Miku Maekawa, 15enne che ama i gatti, indossa spesso le orecchie da gatta. Yuka Ōtsubo presterà la voce a Kanako Mimura, 17enne di Tokyo. Ama cucinare e ha una personalità molto rilassata. Rei Matsuzaki sarà Kirari Moroboshi, 17enne di Tokyo. Ama la moda e le cose belle e desidera uan vita in cui sarà amata da tutti quanti.
Come detto, la trama è la seguente: vi abbiamo presentato le tredici aspiranti idol dell'agenzia di talenti Production 765, gestita da Junichirō Takagi, uomo tranquillo e bonario. Chiaramente non si diventa idol dalla mattina alla sera! Il produttore dovrà organizzare incontri e provini per le sue assistite. Verrà aiutato da Ritsuko Akizuki, esperta ex-idol. La scalata al successo non è mai semplice e le difficoltà sono all'ordine del giorno: oltre a trovare ingaggi, chiaramente si dovranno fare i conti con le agenzie rivali!

Fonte:

Nessun commento: