Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 20 aprile 2017

Anime-Gataris: la profana che finisce per innamorarsi degli anime

La DMM Pictures, una nuova società costola della DMM, ha inaugurato un sito per presentare la serie anime originale Anime-Gataris (Anime Stories), che debutterà in TV il prossimo autunno. Sul sito è stato anche lanciato un primo video promozionale.
Minoa Asagaya si è appena iscritta alla Scuola Superiore Privata Sakaneko. La sua compagna di classe Arisu Kamiigusa le chiede di aiutarla fondare il club scolastico di “ricerca sugli anime”. Il fatto è che Minoa non sa quasi nulla di animazione, è una novellina in materia di anime; tuttavia grazie all'interazione con vari amanti degli anime (che si uniranno al club) e al confronto con Miko Kōenji, Minoa gradualmente rimarrà affascinata da questo madia e finirà per amare gli anime. Le ragazze dovranno affrontare le opposizioni e le angherie del consiglio studentesco, che in più occasioni cercherà di trovare scuse per far sciogliere il club.
Le protagoniste, mentre fronteggiano il consiglio studentesco, ignorano che la fine del mondo è vicina, continuano a parlare di anime facendo pellegrinaggi ad Akiba o nelle reali location delle loro serie preferite, o ancora alla terme.
Nel cast di doppiaggio troviamo:
Kaede Hondo - Minoa Asagaya (al centro)
Sayaka Senbongi -Arisu Kamiigusa (destra)
Hisako Tōjō - Miko Kōenji (sinistra)
Kenshirō Morii (Gakumon! ~Ōkami Shōjo wa Kujikenai~, Wake Up Girl Zoo!) dirige l’anime presso lo studio Wao World; Mitsutaka Hirota (The Prince of Tennis II, Sweetness & Lightning) cura la series composition; so-shi disegna i personaggi e funge da direttore capo delle animazioni.



Fonte:

Nessun commento: