giovedì 6 aprile 2017

Shueisha lancia la nuova rivista seinen Young Jump Gold

Una illustrazione di Tokyo Ghoul sarà sulla copertina del numero inaugurale.
Saranno i protagonisti di Tokyo Ghoul, ritratti in copertina dal maestro Sui Ishida, a dare il benvenuto ai lettori della nuova rivista di seinen manga edita da Shueisha — Young Jump Gold — in vendita dal 18 Maggio.
Per quanto riguarda i titoli serializzati debutterà Meisho di Keisuke Yamato, verrà rilanciato Pure Collector di nojo — concluso anzitempo il 28 Febbraio scorso su Miracle Jump a seguito della sospensione della rivista, e proseguirà Kimi wa Midara na Boku no Joō di Lynn Okamoto (Elfen Lied, Brynhildr nell’Oscurità) & Mengo Yokoyari (Scum’s Wish) — lanciato come one-shot su Young Jump nel Gennaio del 2012 e poi pubblicato irregolarmente su Miracle Jump.
Inoltre saranno lanciati uno spin-off di Minamoto-kun Monogatari di Minori Inaba e una storia collaterale di Kaguysa-sama wa Kokurasetai ~Tensai-tachi no Rensai Zunō Sen~ di Aka Akasaka; entrambe le serie principali sono in corso su Young Jump.
Come da consuetudine per le riviste “young”, anche YJG ospiterà un servizio fotografico gravure: nel primo numero poserà il gruppo di idol (in carne e ossa) Aqours da Love Live! Sunshine!!.

Fonte:

Nessun commento: