sabato 22 aprile 2017

Bleach: informazioni e data di uscita del nuovo romanzo focalizzato su Shuhei Hisagi

Weekly Shonen Jump ha dichiarato che i romanzi di Matsubara e Narita sono parte integrante della serie delle “ultime novel” per Bleach.
Il numero doppio 21-22 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), in uscita in Giappone lunedì 24 aprile 2017, rivelerà che il nuovo romanzo basato sul manga di Bleach, opera scritta e disegnata da Tite Kubo, si intitola “Non Puoi Temere Il Tuo Stesso Mondo” (Can’t Fear Your Own World). Inoltre, come già sappiamo, il romanzo sarà scritto da Ryohgo Narita (Baccano!,Durarara!!).
Il romanzo sarà lanciato il 28 aprile sia sull’applicazione Shonen Jump+ che sull’applicazione ufficiale di Bleach. In più, le applicazioni saranno aggiornate nelle settimane a venire con nuovi contenuti concernenti il romanzo. Cliccate qui per un’anteprima.
L’opera sarà incentrata su Shuhei Hisagi il quale dovrà gettarsi in una nuova battaglia dal momento che il mistero che Kaname Tosen si era lasciato alle spalle, è riemerso. Il romanzo inoltre, rivelerà ulteriori dettagli sulle quattro nobili famiglie, il Soul King, sugli Arrancar e sui Fullbringers. In più, lo lo scrittore Narita ha redatto in precedenza due romanzi per la serie, pubblicati da Shueisha nel 2012 e intitolati: “Bleach: Spirits Are Forever With You 1″ e “Bleach: Spirits Are Forever With You 2″.
Ricordiamo che, il 27 Dicembre 2016, è stato pubblicato in tutto il Giappone il primo dei due nuovi romanzi basati sul manga BLEACH, ovvero “Bleach – WE DO knot ALWAYS LOVE YOUed è scritto da Makoto Matsubara. L’opera è incentrata sulla cerimonia di matrimonio di Rukia e Renji a Soul Society. Matsubara si è già occupato precedentemente di realizzare romanzi per il manga seguente. Ha scritto, Bleach: The Death Save the Strawberry che Shueisha ha pubblicato nel 2012. 
Weekly Shonen Jump ha dichiarato che i romanzi di Matsubara e Narita sono parte integrante della serie delle ultime novel per Bleach. In Italia sono entrambi inediti.
Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live-action il quale è attualmente in produzione.
In Italia invece, il manga è edito da Planet Manga (Panini Comics) e la pubblicazione è al momento giunta al volume 72.

Fonte:

Nessun commento: