Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 5 aprile 2017

Battle Girl High School: Trailer per il nuovo anime estivo

Un trailer promozionale, lanciato sul sito ufficiale della serie, è stato pubblicato dallo sviluppatore di games Colopl per la serie animata di Battle Girl High School che andrà in onda la prossima estate. Base del franchise è l'omonimo gioco per sistemi mobile lanciato dalla stessa Colopl nel 2015.
Il gioco si svolge nel 2045 quando il mondo è stato invaso e contaminato dagli Irousu. Fronteggiare gli invasori è un compito che tocca alle ordinarie studentesse dell'accademia femminile Shinjugammine qui allenate come "Hoshimori" (Guardiane delle stelle) per combattere il nemico. Il giocatore veste i panni di un insegnante dell'accademia che deve allenare le ragazze sia nella lotta contro il nemico che nella normale vita scolastica.
La serie animata è realizzata dallo studio SILVER LINK (Fate/Kaleid Liner Prisma Illya) con la regia di Noriaki Akitaya (Joukamachi no Dandelion) con l'assistenza di Yasuyuki Ōishi (Blade & Soul). La composizione serie è in carico a Yousuke Kuroda (My Hero Academia) mentre il character design per l'anime è realizzato da Shuuhei Yamamoto (Anime De Training! Ex) e Hideki Furukawa (Rokujyōma no Shinryakusha!?).
Molto nutrito di nomi ben noti è il cast vocale del gioco originale ove trovano posto Aya Suzaki (Tamako in Tamako Market, Minami in Idolm@ster Cinderella Girls) qui Miki Hoshizuki, Ayane Sakura (Nagato/Mutsu in KanColle) qui Subaru Wakaba, Sora Amamiya (Akame di Akame ga Kill) qui Haruka Narumi, Nao Touyama (Yui in Oregairu) qui Nozomi Amano, Sumire Uesaka (Sanae di Chuunibyou) qui Yuri Mukai e Saori Hayami (Miyuki in Mahouka Koukou no Rettousei, qui  Kurumi Tokiwa.
Completano il cast Yumi Uchiyama, Yoshino Nanjo, Mutsumi Tamura, Sakura Fujimiya, Hiromi Igarashi, Ibuki Kido, Emiri Katou, Hitomi Harada, Maaya Uchida, Noriko Hidaka, Ayaka Fukuhara e Aoi Yuuki. Da vedere se saranno in qualche modo confermate anche nella serie.
Oltre alla serie anime estiva, tra fine primavera ed estate inoltrata, saranno lanciate anche serie manga, novel e altro materiale per il franchise.



Fonte:

Nessun commento: