domenica 16 aprile 2017

Novità di questa settimana... Goen

Freesia 10    

I delitti nel centro della città in cui è stato coinvolto Mizoguchi mettono a rischio il suo ruolo di giustiziere. I mass media evidenziano che non esista nessuno che possa fermarli. Keita Tanaka si prepara quindi a mettere a segno un attacco decisivo verso tutti i giustizieri professionisti. 
Inizia così l’avvincente cavalcata verso il finale con questo nuovo volume della miniserie in 12 volumi che è stata definita il capolavoro di Jiro Matsumoto e che GOEN è orgogliosa di pubblicare in Italia, fino alla conclusione.
Opera realizzata da:  Jiro Matsumoto 
 
The Jewel Box of The Natural Prince 3  
 
Si sa, ogni pietra preziosa ha un significato. In questo caso ogni gioiello ha uno spirito (che può essere buono o malvagio) legato al suo possessore. Questo è l’incipit di The Jewel Box of The Natural Prince, manga dal notevolissimo impatto grafico e dalla trama avvincente che vede protagonista Tsubame, un ragazzo che riceve un paio di orecchini di perle a cui, però, sono legati due folletti che lo indicano come “Principe Eletto”. Magia, mistero e amore in una miniserie in cinque volumi. Lasciatevi trasportare dalle atmosfere sognanti di questo manga delizioso!
Opera realizzata da:  Kiki

Nessun commento: