domenica 23 aprile 2017

Novità di questa settimana... Star Comics

Creamy Mami 1   Novità  

Torna alla ribalta una delle più amate “maghette” del Sol Levante! Dopo la prima pubblicazione in Italia del 1999 sulla rivista Amici, Star Comics rilancia le magiche avventure di Creamy con un’eccezionale riedizione in due volumi in tutto e per tutto fedele all’edizione originale giapponese. Un’occasione imperdibile per veder risplendere ancora una volta l’incantevole idol dai capelli viola che ha fatto sognare generazioni di ragazzine! Yu Morisawa è una bambina molto fortunata che, grazie a una magica bacchetta ricevuta da un folletto, ha la possibilità di trasformarsi a suo piacimento in un'affascinante adolescente! Affiancata da due simpatici gattini alieni, si calerà nel ruolo di una popolarissima stella dello spettacolo: Creamy Mami!
Opera realizzata da:  Kazunori Itoh 
 
Gate 7  
 
Il combattimento con il drago di fuoco giunge all’apice. Grazie alla tribù degli elfi oscuri, Itami e il suo gruppo raggiungono la tana del drago sulle montagne Tuvet. Tuttavia, mentre cercano di piazzare una trappola, il mostro appare proprio sulle loro teste!
Opera realizzata da:  Takumi Yanai 
 
 
 
 
Honey 1   Novità
 
La vita di Nao, studentessa delle superiori, riceve uno scossone il giorno in cui Onise, un tipo dall’aria non proprio rassicurante, le si avvicina e le chiede improvvisamente di mettersi con lui, prospettandole addirittura un futuro matrimonio! Più impaurita che interessata, la ragazza finisce per rispondere... di sì! Come si evolverà la situazione?! Il primo incontro tra Nao e Onise era avvenuto ai tempi delle scuole medie. Era un giorno di pioggia quando lei, camminando per strada, lo vide accasciato a terra e, spaventata, gli lasciò un ombrello e dei cerotti prima di darsela a gambe... Non avrebbe mai immaginato che, ritrovandoselo davanti alle superiori, invece di temute ritorsioni lui le avrebbe fatto un’assurda dichiarazione d’amore!
Opera realizzata da:  Amu Meguro 
 
Monster x Monster 2  
 
Uno stuolo di enormi belve manovrate da loschi figuri si lancia all’assalto di Aselan! Nonostante la strenua resistenza dei suoi abitanti, la città viene pesantemente danneggiata dai feroci artigli degli invasori, che arrivano a distruggere anche la casa del nostro inguaribile NEET... Sarà finito il tempo di starsene con le mani in mano?
Opera realizzata da:  Nikiichi Tobita 
 
 
 
One Piece New Edition 73  
 
Nulla sembra andare come dovrebbe e la situazione prende una direzione diametralmente opposta alle aspettative. In questa baraonda diviene finalmente chiaro cosa accadde durante la tragedia di Dressrosa e nel frattempo, su tutti i fronti, ci si avvicina alla battaglia risolutiva!
Opera realizzata da:  Eiichirō Oda 
 
 
 
 
Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 27  
 
Serika sta portando avanti con determinazione le sue ricerche sulla ISS, ma i suoi esperimenti per trovare una cura per la SLA procedono senza successo. Nel frattempo qualcuno, sulla Terra, mosso da motivi personali, avvia una dura campagna diffamatoria ai danni della giovane astronauta...
Opera realizzata da:  Chuuya Koyama 
 
 
 
 
Vinland Saga 18  
 
Al termine dello scontro con Hilde, Thorfinn ha riportato delle gravi ferite. Una volta ristabilitosi, riprende il viaggio verso la Grecia insieme ai suoi compagni, e la stessa Hilde si aggiunge al gruppo. Lungo il cammino i nostri si imbatteranno in un inatteso, feroce e valente guerriero di loro conoscenza...!
Opera realizzata da:  Makoto Yukimura

Nessun commento: