martedì 11 aprile 2017

To Love-Ru: la saga continuerà, non si concluderà con Darkness

Arriva un bel annuncio per i fan di To Love-Ru: Saki Hasemi in persona ha rivelato sulle pagine del 18° ed ultimo volume di To LOVE-Ru Darkness, che, sebbene darkness sia giunto al capolinea e i dettagli di futuri sviluppi non siano del tutto delineati, “non si tratta dell’ultimo capitolo” della saga di To Love-Ru.
Il disegnatore del manga, Kentaro Yabuki, tuttavia non crede la sua prossima fatica sarà correlata alla sua più celebre creazione. Poi ha scherzosamente detto che gli piacerebbe disegnare una storia majokko con protagonista Mikan: "sarebbe bello trovare il tempo e il luogo adatto per disegnare questo progetto”.
L’edizione di aprile 2017 di Jump SQ, in vendita dalla scorso 4 marzo, contiene il capitolo finale di To LOVE-Ru Darkness, che come già annunciato, è ormai arrivato alla conclusione. Due capitoli extra del manga verranno pubblicati nelle edizioni di maggio e giugno 2017.  Invece il 18°, e conclusivo, volume della serie è  in vendita nella terra del Sol Levante dal 4 aprile.
I fan potranno esser felici per l'annunciata presenza di un OVA su questi capitoli extra, così come un libro che celebra i 10 anni di vista della serie: Trouble Chronical (o in alternativa To LOVE-Ru Chronicle), atteso per il 4 agosto.  
To Love Ru – Darkness è il sequel di To Love Ru, pubblicato per la prima volta tra le pagine Jump Square nel 2010. La serie ha più di 14 milioni di copie in circolazione. Darkness è stato trasposto in due serie animate andate in onda nel 2012 e nel 2015; inoltre sono presenti anche sei episodi OAD pubblicati dal 2012 al 2016. Il manga in Italia è distribuito dalla Star Comics.

Fonte:

Nessun commento: