lunedì 3 aprile 2017

Jump SQ lancia 6 nuove serie manga

Il nuovo Rurouni Kenshin e non solo per festeggiare il decimo anniversario del mensile edito da Shueisha.
Come annunciato dal numero 5 di Jump SQ., datato Maggio, saranno sei le nuove serie manga che debutteranno all’interno del mensile edito dalla casa editrice Shueisha a partire dal numero 6 in vendita dal 2 Maggio:
Do Kyu Exloss di Ryoma Kitada, in partenza proprio il 2 Maggio sul numero datato Giugno;
come sappiamo già in Estate Nobuhiro Watsuki e sua moglie Kaoru Kurosaki lanceranno Rurouni Kenshin, Meiji Kenkaku Romantan: Hokkaido-hen;
la serie di fantascienza Futari Bocchi Senso, firmata da Erubo Hijihara, partirà all’interno del numero di Luglio;
Katsugeki! Token Ranbu di Honami Tsuda, ispirato alla serie animata di prossima uscita a sua volta tratta dal gioco  Touken Ranbu Online, arriverà sul numero di Agosto;
Yugai Shitei Dokyusei di Kuroha inizierà la propria corsa sul numero di Agosto;
Sentaku no Toki Kiri Murachi, infine, debutterà sul numero di Settembre.
NisiOisin & Akira Akatsuki, il duo di Medaka Box, hanno concluso Shonen Shojo (di prossima pubblicazione italiana per J-POP) sul numero di Maggio; il terzo e ultimo volume verrà pubblicato il 2 Maggio.  Sul numero di Giugno, invece si concluderà Ii yo ne! Yonezawa-sensei di Jigoku no Misawa.
Ricordiamo che Jump SQ. ha debuttato alla fine del 2007 come erede di Monthly Shonen Jump, chiuso nel Giugno dello stesso anno. Tra le sue serie più note troviamo Claymore, Blue Exorcist e Seraph of the End — tutte e tre pubblicate anche in Italia, la prima da Star Comics, le altre due da Planet Manga.

Fonte:

Nessun commento: