giovedì 27 aprile 2017

Jojo Live Action: l'ombra degli Stand nel nuovo trailer del film

Direttamente dal sito ufficiale del film ed assieme ad una nuovissima locandina, ecco il nuovo trailer completo di Jojo: Diamond is Unbreakable, nella sua versione live action, al debutto nei cinema nipponici il prossimo 4 agosto 2017.
Protagonista della storia è Josuke Higashikata, un teppistello che si ritrova suo malgrado invischiato nelle traversie della famiglia Joestar in maniera del tutto inaspettata. Dotato di uno Stand chiamato Crazy Diamond, capace di "aggiustare" ciò che è rotto o ferito, oltre a possedere le classiche forza e velocità, il giovane Josuke si ritroverà fra capo e collo parecchie grane, poiché la quiete della sua tranquilla cittadina viene d'un tratto interrotta dal ritrovamento di una mistica freccia capace di donare uno Stand a chi ne viene colpito. Per le strade di Morio-cho, dunque, compaiono, giorno dopo giorno, i più svariati e bizzarri individui in possesso di poteri strani, ma la minaccia più grave per Josuke e per la città stessa è quella costituita da un misterioso ed efferato serial killer che, nell'ombra, miete vittime ormai da anni.
Ricordiamo che il film è basato sulla quarta serie del manga omonimo scritto e disegnato da Hirohiko ArakiDiamond is Unbreakable.
Nell'attesa dello stesso, diretto da Takashi Miike e prodotto da Warner Bros Japan, sono state svelate le visual di un personaggio dietro l'altro.
Josuke Higashigata Joestar è interpretato da Kento Yamazaki (Orange, Isshuukan Friends, Shigatsu wa Kimi no Uso), quindi Kōichi Hirose e Yukako Yamagishi, interpretati rispettivamente da Ryunosuke Kamiki e Nana Komatsu; Keichō Nijimura e Okuyasu Nijimura, ovvero gli attori Masaki Okada e Mackenyu.
Quindi anche:  Takayuki Yamada (32 anni) Anjuro Katagiri e Yusuke Iseya (40 anni) - Jotaro Kujo, Alisa Mizuki (39 anni) - Tomoko Higashikata e Jun Kunimura (60 anni) - Ryohei Higashikata.



Fonte:

Nessun commento: