domenica 30 aprile 2017

Novità di questa settimana... Star Comics

Detective Conan VS. Uomini in Nero 1   Novità  

Una raccolta in due volumi degli episodi che vedono Conan alle prese con la misteriosa organizzazione degli uomini in nero! Un’imperdibile opportunità per ripercorrere senza interruzioni uno dei fili conduttori dell’amatissima serie del maestro Aoyama! Gin, Vodka, Pisco, Vermouth e Kir: sono i membri dell’organizzazione degli uomini in nero. È proprio seguendo le loro tracce che il nostro occhialuto detective ha sviluppato il suo infallibile fiuto per il crimine, dalla prima indagine fino all’operazione segreta in collaborazione con l’FBI. Capitolo dopo capitolo, la parabola che ha portato il nostro “signorino in giallo” a trasformarsi in un Silver Bullett!
Opera realizzata da:  Gosho Aoyama 
 
Doraemon Color Edition 3  
 
Copridita bestiali, vestiti robotici, pettini soffioni e tanto altro... Con quali nuove diavolerie si destreggeranno Nobita e compagni?! Con Doraemon le sorprese sono sempre dietro l’angolo e bisogna sempre tenersi pronti a cogliere al volo la magia!
Opera realizzata da:  Fujio F. Fujiko 
 
 
 
 
Dragon Ball Super 1   Novità
 
Sono passati ormai cinque anni dalla sconfitta di Majin Bu e sulla Terra è tornata la pace. Quando però il dio della distruzione Beerus si risveglia, nulla sembra poterlo fermare...
Opera realizzata da:  Akira Toriyama 
 
 
 
 
 
Gintama 26  
 
Kagura si ritrova coinvolta in una lite sanguinosa tra alieni del suo popolo, mentre Gintoki comincia a combattere contro il “re della notte” Hosen. I due tuttofare sembrano in seria difficoltà! A quale sorte andranno incontro Seita, Hinowa e l’intero quartiere Yoshiwara?!
Opera realizzata da:  Hideaki Sorachi 
 
 
 
 
Mobile Suite Gundam 0083: Rebellion 7  
Opera realizzata da:  Takashi Imanishi 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Prison School 17  
 
Tutte le occasioni per evadere dalla prigione sono andate in fumo. Tuttavia, proprio quando Kate comincia ad assaporare il gusto della vittoria, Mari pronuncia una frase che rovescia drasticamente la prospettiva: “Io sono già evasa dalla prigione”...! Quale assurdo tranello si celerà dietro le sue parole?
Opera realizzata da:  Akira Hiramoto 
 
 
 
 
Shooting Star Lens 10   Ultimo
 
Finite le vacanze estive, è il momento di prepararsi per il Festival della Cultura. Risa è stata nominata caporedattrice del giornale murale. Mentre s’impegna al massimo nella prima attività in cui ha un ruolo da responsabile, Yugure le offre tutto il suo appoggio, anche se...?!
Opera realizzata da:  Mayu Murata 
 
 
 
 
To Love-ru Darkness 13  
 
Lala si è rimpicciolita: ha consumato troppo potere nel suo combattimento contro Yami! Preoccupata per la figlia, la regina di Deviluke giunge sulla Terra. Avendo fama di essere la più bella donna dell’universo, si aggira con il viso coperto da un velo per evitare che gli uomini perdano la ragione guardandola. Ma Rito, inciampando, finisce per scoprirla! Riuscirà a sopportare l’insostenibile bellezza della regina?!
Opera realizzata da:  Saki Hasemi 
 
 
Ushio e Tora Perfect Edition 7  
 
Proprio quando il lungo e travagliato viaggio verso l’Hokkaido sta giungendo alla sua conclusione, Ushio viene sopraffatto dalla volontà della Lancia della Bestia e si trasforma in un mostro assetato di sangue! Riuscirà a tornare normale e scoprire i segreti che riguardano sua madre e l’arma leggendaria a cui è ormai indissolubilmente legato?
Opera realizzata da:  Kazuhiro Fujita 
 
 
 
Amici 233 - Wolf Girl & Black Prince 15  
 
Erika è ormai a un passo dal diploma ed è sempre più decisa a diventare un’artigiana del vetro. Sua madre le pone però una condizione per poterlo fare: trasferirsi a Kyoto. Questo vorrebbe dire dover mantenere con Sata una relazione a distanza... Come reagirà il ragazzo alla notizia?
Opera realizzata da:  Ayuko Hatta

Nessun commento: