venerdì 21 aprile 2017

Riprende Gangsta. di Kohske

Il manga è pubblicato da Planet Manga nel nostro Paese; la serie anime è stata diffusa in streaming da Yamato Video.
Buone notizie per tutti gli appassionati di Gangsta., il seinen manga ideato dalla mangaka Kohske fermo dalla fine del 2015 a causa delle condizioni di salute cagionevoli della sua autrice.
Dopo 18 mesi di interruzioni, infatti, la ripresa della serializzazione è prevista per il 20 Maggio sul nuovo numero della rivista mensile Gekkan Comic @ Bunch edita dalla casa editrice Shinchosha.
Kohske ha lanciato Gangsta. il 21 Gennaio 2011 sulle pagine di Gekkan Comic @ Bunch; la serie è stata finora raccolta in 7 volumetti. Ha dato origine allo spin-off Gangsta.:Cursed. – EP_Marco Adriano, disegnato da Syuhei Kamo, in corso dal 9 Aprile 2014 su Go Go Bunch (3 volumi finora) e a una trasposizione animata per la tv che, realizzata dallo studio Manglobe (Samurai Champloo), è andata in onda per 12 episodi durante la stagione estiva del 2015.
In Italia Planet Manga ha pubblicato i 7 volumi della serie principale e sta pubblicando anche lo spin-off; Yamato Video ha diffuso la serie anime in streaming, nella versione in lingua originale sottotitolata.

Fonte:

Nessun commento: