giovedì 20 aprile 2017

One Piece: la nuova stratosferica pagina a colori mostra tutti i personaggi del manga

Sarà pubblicata nel numero doppio 21-22 di Weekly Shonen Jump.
Nel numero doppio 21-22 di Weekly Shonen Jump, in uscita in Giappone lunedì 24 aprile 2017, Shueisha pubblicherà il capitolo 863 di One Piece.
Nel numero settimane sarà svelato anche il 6° sondaggio per decretare i personaggi più popolari di One Piece, perciò, per l’occasione, Eiichiro Oda ha realizzato una fantastica pagina a colori la quale rappresenta i volti di tutti i personaggi di One Piece (più di 600), con Monkey D. Rufy al centro.
Dal momento che sul web sono già apparse le prime informazioni sulla rivista, ecco qui di lato la tavola. 
Inoltre, il 2 maggio Shueisha pubblicherà il volume 85 di One Piece. 
One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 863 capitoli al momento.
I primi 858 sono raccolti in 85 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 82.
One Piece ha compiuto 20 anni di serializzazione e sarà celebrato in tutti i 12 mesi. Ecco inoltre se ve le siete perse, le novità annunciate al Jump Festa 2017.
Sono in cantiere diverse iniziative, tra cui una rivista tutta dedicata alla serie dove vedrà la luce uno spin-off su Ace.

Fonte:

Nessun commento: