domenica 2 aprile 2017

Novità di questa settimana... JPOP

Final Fantasy Type-0 Side Story: Il Mietitore della Spada di Ghiaccio 1   Novità  

La storia, mai raccontata prima, di uno dei personaggi più misteriosi di Final Fantasy Type-0, ennesimo successo della storica saga videoludica Final Fantasy! In un mondo sconvolto dalla guerra tra quattro grandi imperi, l'Akademia di Rubrum addestra una nuova generazione di potenti maghi-guerrieri. Il migliore di tutti, Kurasame Susaya dei quattro Campioni Celesti, diventerà un giorno l'insegnate e leader dei protagonisti di FF Type-0. Ma quanti scontri e avventure ha affrontato da semplice cadetto?
Opera realizzata da:  Takatoshi Shiozawa 
 
La Ragazza Ananas    Vol. Unico
 
Da un autore di culto, un volume unico perfetto per le librerie dei lettori di manga e non. Hiroaki Samura intesse dodici storie brevi, dodici universi fantastici animati dalla sua immaginazione in cui mischia folklore giapponese, dark comedy e fantascienza. Una raccolta di racconti, di vari generi ma tutti con protagoniste femminili, dall'autore de L'Immortale!
Opera realizzata da:  Hiroaki Samura 
 
 
 
Taboo Tattoo 2  
 
Justice Akatsuka ha un tatuaggio sul palmo della mano... ma non è un tatuaggio qualsiasi: si tratta in realtà di un'arma speciale che, tramite la creazione del "vuoto", è in grado di provocare danni devastanti intorno a sé. Seigi si ritroverà così coinvolto in cospirazioni e segreti di stato, alla ricerca dei misteriosi poteri dei "tatuaggi incantati"! [Cut price di 3,90 € nelle fumetterie che aderiscono all'iniziativa]
Opera realizzata da:  Shinjirou

Nessun commento: