domenica 16 aprile 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

Amami lo stesso 6    

La quasi trentenne Michiko sembra ancora non riuscire a trovare la felicità che cerca. Dopotutto, troppe volte è stata imbrogliata dai suoi amori, e non può credere che quest'ultimo sia vero. Le uniche note positive sono lavorative, perché entrambi i lavori stanno andando bene… sempre che non faccia pasticci! Dall'autrice di Lovely Complex.
Opera realizzata da:  Aya Nakahara 
 
 
 
Arpeggio of Blue Steel 12  
 
Per poter affondare Kongo e le navi della Flotta Nera al suo comando, Iona dovrà affidarsi in tutto e per tutto ai suoi compagni, mettendo in pratica la spregiudicata tattica elaborata da Gunzo: cosa otterrà alla fine della battaglia... vittoria o morte?! Il destino dell'umanità è nelle mani dell'equipaggio del Blue Steel!
Opera realizzata da:  Ark Performance 
 
 
 
Attacco a scuola coi giganti 7  
 
Un’escursione in una baita in montagna infestata dal demoniaco gigante delle nevi e poi un viaggio nel passato della scuola media Shingeki ai tempi di Kyklo e Sharle di Before the Fall! Un nuovo volume della commedia scolastica ufficiale del successo L'attacco dei giganti!
Opera realizzata da:  Hajime Isayama Saki Nakagawa 
 
 
 
 
Bamboo Blade 9  
 
Il momento è arrivato... Kojiro dovrà affrontare il senpai Ishibashi! In palio non c'è solo la gloria, ma anche la possibilità di mangiare del sushi a sbafo. Anche le ragazze del club di Kendo dovranno dare il loro meglio in un'amichevole davvero particolare: maschie e femmine combatteranno insieme!
Opera realizzata da:  Masahiro Totsuka 
 
 
 
Dragon Jam 12  
 
Ultimi minuti di gioco e uno scarto di soli cinque punti: la sfida tra "Il principe Panther e il turno di refezione" e i "Bay City Ballers" arriva al culmine, riservando un clamoroso finale al cardiopalma. Chi si qualificherà per il turno successivo?
Opera realizzata da:  Itsunari Fujii 
 
 
 
 
Dragon's Crown 1   Novità
 
Dal videogioco campione d'incassi! Catapultiamoci nel regno di Hydeland! Fra spade, duelli, mostri e magie, lanciamoci insieme a sei affascinanti avventurieri alla ricerca della Dragon’s Crown, mitico artefatto che permette di controllare gli antichi draghi…
Opera realizzata da:  Yuztan 
 
 
 
 
Full Metal Panic! - Nuova Edizione 6  
 
È dicembre, arriva il Natale! “Full Metal Panic!” non può non festeggiare l’evento e lo fa con una storia natalizia speciale con protagonisti Sousuke, Kaname e Teletha. Ma ci sarà ovviamente anche altro: il sergente Sagara dovrà vedersela con una lezione d’arte, una cucina e un importante quaderno dimenticato a casa. Tutto questo e molto altro ancora nel manga più pazzo e divertente che sia mai stato realizzato!
Opera realizzata da:  Shōji Gatō 
 
 
Gantz - Nuova Edizione 17  
 
Kurono inizia la nuova missione determinato a raggiungere il prima possibile i cento punti, cifra necessaria per costringere Gantz a realizzare il suo desiderio. Ignora però che questa volta le regole del gioco saranno completamente stravolte dall’intervento di un gruppo di misteriosi e imprevisti avversari!
Opera realizzata da:  Hiroya Oku 
 
 
 
Kanoko: Parole d'amore 11   Ultimo
 
Ultimo numero! Tsubaki si è dichiarato, ma Kanoko deve ancora dargli una risposta. Cosa deciderà di fare la cinica protagonista? Cederà all’amore come la tipica eroina degli shojo manga, oppure sorprenderà tutti con una reazione inaspettata? Lo scopriremo solo nella conclusione dello shojo manga che prende in giro gli shojo manga!
Opera realizzata da:  Ririko Tsujita 
 
 
 
Kenichi 38  
 
Il più incredibile numero di Kenichi mai realizzato! In un crescendo senza fine di colpi di scena e rivelazioni, conosciamo tanti nuovi e terribili personaggi, mentre altri ci salutano dopo un’epica battaglia. Un volume assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da:  Syun Matsuena 
 
 
 
 
Lupin III 13  
 
Continua la nuova edizione delle prime avventure di Lupin III! Questa volta il ladro gentiluomo (ma non troppo) dovrà vedersela con un giornale deciso a raccontare tutti i suoi segreti! Non solo, il più famoso furfante dei fumetti (e della televisione), dovrà anche vedersela col signore dei vampiri! Jigen e Goemon riusciranno a salvarlo da Dracula?!
Opera realizzata da:  Monkey Punch 
 
 
 
One Week Friends 7   Ultimo
 
Il commovente finale! Settimana dopo settimana, Hase ha cercato di far breccia nella memoria di Fujimiya. Adesso che è arrivato il momento di affrontare il passato, quel legame rinnovato con tenacia ogni lunedì mattina riuscirà a sostenere l'impatto della verità? Il dolcissimo epilogo della più tenera storia d'amicizia .
Opera realizzata da:  Maccha Hazuki 
 
 
 
One-Punch Man 8  
 
Inizia una nuova saga del più incredibile e amato manga degli ultimi anni! Protagonista è King, l’eroe di classe S da tutti considerato l’essere umano più forte sulla faccia della Terra. Persino dagli stessi gli esseri misteriosi hanno paura di lui! Ma questo silenzioso e tenebroso uomo nasconde un segreto inimmaginabile!
Opera realizzata da:  ONE 
 
 
 
Tokko Zero 4  
 
Hayato contro Amon nello scontro finale sfoderano tutte le loro armi per giocarsi il destino del mondo. Tra allucinazioni collettive e strane apparizioni, Hayato riuscirà a sconfiggere le forze del male e a evitare che il portale si apra? L’ultimo capitolo di Tokko Zero è giunto, ma il primo per la squadra speciale Tokko ha inizio!
Opera realizzata da:  Tohru Fujisawa

Nessun commento: