mercoledì 5 aprile 2017

One-Punch Man: il manga ha venduto 12 milioni di copie e dettagli sul 13° volume

In Italia, One-Punch Man è edito da Planet Manga con i primi 7 volumi disponibili per l’acquisto.
Dopo aver scoperto la tiratura complessiva di My Hero Academia, manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, di One Piece, manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, e di Sword Art Online, serie di light novel scritte da Reki Kawahara ed illustrate da abec, apprendiamo nelle ultime ore, anche il numero di copie vendute di One-Punch Man.
One-Punch Man è un manga scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata su Weekly Young Jump (Shueisha). Nell’ultimo numero della rivista giapponese, Shueisha ha rivelato che la versione cartacea del manga ha venduto ben 12 milioni di copie. Inoltre, si apprende che la seconda stagione animata è attualmente in fase di produzione.
In più a partire da ieri 4 aprile 2017, Shueisha ha pubblicato il 13° volume del manga, intitolo “Kaijin Saibo” (“le cellule del mostro”) La grafica della cover presenta Suiryu in primo piano, mentre in fondo, Charanko.
Il volume conterrà i capitoli 68-69-70-71 e anche un capitolo extra.
One-Punch Man è un manga seinen scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 73 capitoli pubblicati a cadenza quindicinale, i primi 67 sono raccolti in 12 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 7 volumi disponibili per l’acquisto. L’8° sarà in vendita a partire dal 13 aprile 2017.
Il manga ha ispirato una serie animata, composta da 12 episodi, andata in onda dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015. In Italia, grazie alla Dynit, è stata trasmessa in contemporanea col Giappone, con sottotitoli, sulla piattaforma streaming VVVVID. Dal 12 gennaio 2016 la versione doppiata in italiano dell’anime è trasmessa in streaming sulla stessa piattaforma. Una seconda stagione è stata annunciata per il 2017.

Fonte:

Nessun commento: