Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 10 aprile 2017

Ritorna Creamy Mami

In casa Star Comics, tra le proposte primaverili, ritornano le avventure della idol dai capelli viola.
A partire dal 19 Aprile sarà disponibile “Creamy Mami” alias “L’Incantevole Creamy”, trasposizione manga della celebre saga che ha animato le Tv italiane a partire dagli anni ’80.
La Star Comics, quindi, riproporrà una nuova edizione in 2 volumi delle avventure della dolce Creamy attraverso il formato 11,5×17,5 al prezzo di 4,50 euro.
La saga nasce come serie anime di tipo maho-shojo, prodotta dalla Pierrot, che fu trasmessa in Giappone a cavallo tra il 1983 e il 1985, anno in cui la serie sbarcò su Italia 1. Nel 2013, inoltre, per celebrare il 30esimo anniversario dell’anime, furono trasmessi i primi tre episodi su Boing ( nonostante non fossero compresi nella programmazione del canale).
“Yu Morisawa è una bambina molto fortunata che, grazie a una magica bacchetta ricevuta da un folletto, ha la possibilità di trasformarsi a suo piacimento in un’affascinante adolescente! Affiancata da due simpatici gattini alieni, si calerà nel ruolo di una popolarissima stella dello spettacolo: Creamy Mami!”

Fonte:

Nessun commento: