lunedì 10 aprile 2017

Ritorna Creamy Mami

In casa Star Comics, tra le proposte primaverili, ritornano le avventure della idol dai capelli viola.
A partire dal 19 Aprile sarà disponibile “Creamy Mami” alias “L’Incantevole Creamy”, trasposizione manga della celebre saga che ha animato le Tv italiane a partire dagli anni ’80.
La Star Comics, quindi, riproporrà una nuova edizione in 2 volumi delle avventure della dolce Creamy attraverso il formato 11,5×17,5 al prezzo di 4,50 euro.
La saga nasce come serie anime di tipo maho-shojo, prodotta dalla Pierrot, che fu trasmessa in Giappone a cavallo tra il 1983 e il 1985, anno in cui la serie sbarcò su Italia 1. Nel 2013, inoltre, per celebrare il 30esimo anniversario dell’anime, furono trasmessi i primi tre episodi su Boing ( nonostante non fossero compresi nella programmazione del canale).
“Yu Morisawa è una bambina molto fortunata che, grazie a una magica bacchetta ricevuta da un folletto, ha la possibilità di trasformarsi a suo piacimento in un’affascinante adolescente! Affiancata da due simpatici gattini alieni, si calerà nel ruolo di una popolarissima stella dello spettacolo: Creamy Mami!”

Fonte:

Nessun commento: