domenica 2 aprile 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

Alita New Edition 6    

In missione per conto di Salem. Il destino di Alita ha una virata improvvisa. Oltre i confini della Città discarica l’angelo della battaglia si mette sulle tracce di Desty Nova. La ricerca dell’assassino del dottor Daisuke riserverà incontri inattesi… Prepariamoci a sconvolgenti rivelazioni!
Opera realizzata da:  Yukito Kishiro 
 
 
 
 
Black Clover 4  
 
Portata a termine la missione nel dungeon, Asta e compagni ricevono un invito nella capitale. Ma nemmeno nel cuore del Regno di Clover c’è tempo per rilassarsi: un’oscura minaccia incombe, seminando panico e distruzione…
Opera realizzata da:  Yuuki Tabata 
 
 
 
 
 
Dolce primo amore 10  
 
Natsuki andrà a Kyoto per qualche tempo e questo significa che Koharu dovrà stare lontana da lui per la prima volta. Ma soprattutto si ritroverà a casa da sola con Tsuzuki… Succederà qualcosa tra i due? Scopriamolo nel decimo numero di questa appassionante avventura!
Opera realizzata da:  Ai Minase 
 
 
 
 
La vie en doll 3  
 
L’organizzazione che sta attentando alla vita di Kasumi sfrutta la magia delle virginæ per dominare il mondo in segreto. Per sbarazzarsi di questa pericolosa organizzazione, Kasumi decide allora di combattere, ma come farà quando verrà attaccata contemporaneamente da due nuove virginæ? Penulltimo volume per la nuova saga dell'autore di Btooom!
Opera realizzata da:  Junya Inoue 
 
 
 
Naruto Gold 68  
 
Naruto, assieme all’esercito alleato dei ninja, continua la disperata battaglia contro Madara Uchiha e Tobi, i due Uchiha decisi a sottoporre il mondo intero a una gigantesca illusione che toglierà il libero arbitrio all’umanità.
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 
 
 
 
 
 
Soul Reviver 6   Ultimo
 
Un ultimo volume combattuto fino alla fine e sofferto in ogni suo attimo: la battaglia si fa sempre più ardua tra reviver e sinker e scenderanno in campo anche Byakuya e la nobile Kagura! In un susseguirsi di colpi di scena e lotta sfrenata, si conclude l’eterno scontro tra la vita e la morte, tra coloro che riportano in vita le anime defunte e chi invece le getta negli inferi. Chi avrà la meglio?
Opera realizzata da:  Tohru Fujisawa

Nessun commento: