domenica 30 aprile 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

Blood Lad 16    

Ora che Blatz è riuscito a sottrarre al crudele Hellshaft Grim il suo cuore... tutti gli abitanti del Mondo delle Tenebre devono dare il loro contributo! Un colpo dopo l'altro, anche il primo e ultimo re potrebbe vacillare... ma la chiave per vincere, neanche a farlo apposta, è nelle mani di Staz e... Fuyumi?! Siamo davvero a un passo dal gran finale!
Opera realizzata da:  Yuuki Kodama 
 
 
 
Demokratia 4  
 
Mai è un robot umanoide, indistinguibile da un essere umano, creato da due studenti universitari. Non ha volontà propria ma è controllato da 3000 utenti che ne decidono il comportamento tramite un voto a maggioranza via internet. Di fronte all’ultimo momento di solitudine di un essere umano in sofferenza, quale sarà la risposta della democrazia dal basso?
Opera realizzata da:  Motoro Mase 
 
 
 
I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 2  
 
Il prequel de I Cavalieri dello Zodiaco in una serie tutta a colori! Per ordine di un oracolo di Atena, Shura, Cavaliere del Capricorno, viaggia nel tempo e fra le dimensioni per sventare minacce ultraterrene alla pace e alla giustizia. Aiolia, bramoso di vendetta, segue le imprese dell’assassino del fratello, aspettando il momento propizio per sfidarlo…
Opera realizzata da:  Masami Kurumada Megumu Okada 
 
 
 
Il principe del tennis 42   Ultimo
 
L’ultimo, emozionante, imperdibile numero de Il principe del tennis! Due geni della racchetta si sfidano sul campo per decidere non solo chi è il più forte, ma quale squadra vincerà il torneo nazionale. A trionfare sarà il giovane principe Ryoma o Seiichi Yukimura, noto anche come “Il figlio degli dei” per la sua incredibile abilità?
Opera realizzata da:  Takeshi Konomi 
 
 
 
L'usuraio 19  
 
Questa volta il presidente della Cow Cow Finance ha a che fare con dei veri ossi duri, spietati approfittatori che riescono a mettere alle strette anche l’usuraio più temibile di Tokyo. Un’ombra dal passato fa tremare Ushijima, un vecchio conto in sospeso, e lo scontro sarà uno tra i più feroci di sempre. Chi avrà la meglio?
Opera realizzata da:  Shohei Manabe 
 
 
 
Naruto Color 12  
 
Per passare la seconda prova è necessario raggiungere entro cinque giorni la torre al centro della foresta, dopo essersi impadroniti di almeno uno degli speciali rotoli consegnati ad ogni squadra. È una gara di sopravvivenza in un ambiente ostile e selvaggio!
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 
 
 
 
 
Noragami 1   Novità
 
God on delivery… soddisfatti o rimborsati! I problemi vi assillano? State per cedere alla disperazione? Chiamate il numero 090-XXXX-##3X… Il dio guerriero Yato, per soli 5 yen, troverà il modo di aiutarvi… Torna finalmente in Italia l’action-manga che ha ispirato l’omonimo e famosissimo anime!
Opera realizzata da:  Adachitoka 
 
 
 
 
Salary-Man Exorcist 1   Novità
 
Risate e ordinaria follia dal mondo di Blue Exorcist! Ecco a voi la vita quotidiana di uno dei personaggi di spicco del best seller Blue Exorcist. Scopriamo insieme il volto più segreto e imbarazzante di Yukio Okumura!
Opera realizzata da:  Kazue Katou 
 
 
 
 
 
Tiger & Bunny 9   Ultimo
 
C’è un evento che non può mancare nella vita di ogni supereroe, soprattutto se va in onda sugli schermi di Hero Tv: la resa dei conti con il nemico finale! Il superteam di Hero Tv riuscirà a sconfiggere Jake? Barnaby avrà la sua vendetta? La risposta in un travolgente numero conclusivo!
Opera realizzata da:  Sunrise Mizuki Sakakibara 
 
 
 
 
Triage X 13  
 
I drogati che la Platinum Lily ha reso violentissimi hanno fatto precipitare la città di Tobioka in un incubo. La vita quotidiana è distrutta e anche la scuola è diventata un inferno. In una situazione in cui anche la giustizia barcolla, che cosa possono fare Arashi, Mikoto e la Black Label?
Opera realizzata da:  Shouji Satou 
 
 
 
 
Un marzo da leoni 12  
 
Il raffinato seinen che ha ispirato la serie animata e un film live action! Mentre Raido e Dobashi si sfidano a Kagoshima per il titolo di Kiryu, a Tokyo Rei disputa la prima partita ufficiale contro l'inquietante Namerikawa. Intanto, anche il Mikazukido è in fermento: la sagra rionale estiva è di nuovo alle porte!
Opera realizzata da:  Chika Umino 
 
 
 
Yo-kai Watch 4  
 
Se di colpo vi viene mal di gola, attenti! Potrebbe essere il dispetto di uno Yo-kai! Nathan dovrà fare attenzione alla sua salute e non solo, in un numero pieno di azione, avventura, risate e un imprevisto dopo l’altro. Per fortuna al suo fianco ha il valletto Whisper che… contribuisce a complicargli la vita!
Opera realizzata da:  Noriyuki Konishi

Nessun commento: