domenica 30 aprile 2017

Novità di questa settimana... JPOP

Bloody Mary 7    

Mary è un vampiro immortale spinto da un unico desiderio, all'apparenza irrealizzabile: morire. Solo Maria, l'ultimo discendente di una famiglia di esorcisti, potrebbe ucciderlo... se solo sapesse come fare! Tra i due nasce così un patto: finché Maria non avrà scoperto come eliminare i vampiri, Mary sarà la sua guardia del corpo, proteggendolo dai pericoli che abbracciare il retaggio di esorcista porterà nella sua esistenza. Mistero, azione e... passione folgorante!
Opera realizzata da:  Akaza Samamiya 
 
Final Fantasy Type-0 Side Story: Il Mietitore della Spada di Ghiaccio 2  
 
Il cofanetto completo è già disponibile ma, per chi volesse acquistare i volumi singoli, ecco il secondo! Forgiati dalla tragedia, i Quattro Paladini di Rubrum accettano una missione che potrebbe mettere fine alle loro vite e farli cadere nell'oblio...
Opera realizzata da:  Takatoshi Shiozawa 
 
 
 
 
Five 10  
 
Hina Asou, segni particolari: nomade. A causa del lavoro del padre la ragazza è stata costretta a cambiare un numero infinito di volte casa, scuola e vita. Non è strano che ora, nel momento in cui ci viene presentata, sia alla ricerca di stabilità e normalità, soprattutto sul versante delle amicizie. Solo che l'ultima scuola che Hina si troverà a frequentare divide gli alunni in base alla loro intelligenza e lei sarà assegnata alla sezione A, classe di super geni... e composta da soli maschi! Come se tutto ciò non bastasse attirerà l'attenzione dei ragazzi più popolari della scuola. Toshi, Nao, Jun, Takui, Kojiro. Cinque mondi diversi che l'accerchieranno (letteralmente) e le faranno scoprire che le amicizie vere non fanno distinzione di genere. Chi ha detto che una ragazza non possa avere amici maschi?
Opera realizzata da:  Shiori Furukawa 
 
Ikkitousen 24   Ultimo
 
Ultimo numero! Davanti ai Toushi del Kanto, infiltratisi nel Kansai, si presentano dei sicari di Himiko! Di fronte al loro attacco, Ryubi e gli altri finiscono per fuggire disordinatamente, dividendosi...
Opera realizzata da:  Yūji Shiozaki 
 
 
 
 
 
Love Live! School Idol Project 4  
 
Ritornano le giovanissime idol protagoniste del fenomeno multimediale che ha conquistato il mondo! Finalmente le μ’s sono al completo, ma per salvare la loro scuola alle ragazze non basterà aver messo insieme un gruppo: dovranno partecipare al Love Live! School Idol Project e soprattutto sfdare le famosissime (e bravissime) A-rise! La scalata verso il successo di Honoka e delle sue amiche continua!
Opera realizzata da:  Sakurako Kimino 
 
 
Mobile Suit Gundam Unicorn - Bande Dessinee 3  
 
Universal Century 0096. Sebbene Neo Zeon sia stata sconfitta, nelle colonie spaziali la volontà di affrancarsi dall'egemonia della Federazione terrestre continua a pulsare. Un desiderio che il nuovo gruppo terrorista delle Maniche potrebbe realizzare, se riuscisse ad impossessarsi dello Scrigno di Laplace. Ma a difendere la pace entrano in scena Banagher, Audrey e i loro Gundam! Dalla serie di light novel che ha ispirato l’amatissimo anime “Gundam Unicorn”!
Opera realizzata da:  Harutoshi Fukui 
 
Moonlight Act 19  
 
Dall'autore di Ushio e Tora, un racconto peculiare, con protagonista un libro scritto da alcuni volti noti del mondo delle favole, al fine di salvare il mondo reale dagli effetti di una strana luna blu. Tuttavia, ogni volta che il libro viene esposto a questi raggi lunari, un personaggio fantastico si tramuta in essere mostruoso, in grado di rompere il sigillo tra il mondo reale e quello incantato, minacciando l'intero pianeta.
Opera realizzata da:  Kazuhiro Fujita 
 
 
Re/member 7  
 
Una terrificante leggenda metropolitana che circola tra gli studenti di un liceo sta per trasformarsi in realtà: nei corridoi dell’edificio si aggira una creatura soprannaturale, e ha maledetto un gruppo di studenti! Ogni notte, Asuka e cinque dei suoi compagni devono vagare per la loro scuola alla ricerca delle parti di un corpo smembrato. Se non riusciranno a trovarle e raccoglierle tutte, saranno uccisi uno ad uno e smembrati a loro volta... per poi tornare in vita al mattino successivo e rivivere da capo il ciclo mortale!
Opera realizzata da:  Welzard 
 
Taboo Tattoo 3  
 
Justice Akatsuka, alias Seigi, ha un tatuaggio sul palmo della mano... ma non è un tatuaggio qualsiasi: si tratta in realtà di un'arma speciale in grado di deformare le dimensioni spazio-temporali che, tramite la creazione del "vuoto", è in grado di provocare danni devastanti intorno a sé. Seigi si ritroverà così coinvolto in cospirazioni e segreti di stato, alla ricerca dei misteriosi poteri dei "tatuaggi incantati"!
Opera realizzata da:  Shinjirou 
 
 
The Qwaser of Stigmata 18  
 
Magnolia è sul punto di cadere per mano delle truppe di repressione di Athos. I Dodici Apostoli, traditi, scoprono le vere intenzioni del qwaser dell'oro, mentre Sasha si addentra nelle profondità della sua mente per mettere fine allo scontro! Come si evolverà la battaglia decisiva degli adepti?!
Opera realizzata da:  Hiroyuki Yoshino 
 
Violence Jack - Ultimate Edition 15  
 
L'opera che ha impegnato Go Nagai per 17 anni, finalmente in Italia nella sua interezza! Sulle macerie di un Giappone distopico devastato dai terremoti, il personaggio più spietato e grottesco del maestro Nagai, Violence Jack, incarna con la sua indecifrabile morale il pessimismo cosmico del suo creatore. Un incredibile mix di horror e gore firmato dal re dei robot!
Opera realizzata da:  Go Nagai

Nessun commento: