giovedì 27 aprile 2017

Tite Kubo (Bleach) e Yusei Matsui (Assassination Classroom) saranno presto protagonisti di una doppia intervista

Gli autori di Bleach e Assassination Classroom faccia a faccia.
Secondo quanto riporta l’anteprima del 2° numero del 2017 di Shonen Jump GIGA (Shueisha), che sarà pubblicato il 26 maggio 2017 in Giappone, il terzo numero della stessa rivista riporterà una conversazione a mo’ d’intervista doppia con Tite Kubo, il mangaka famoso per aver scritto e disegnato Bleach, e Yusei Matsui, disegnatore e sceneggiatore di Assassination Classroom.
Entrambe le opere sono state serializzate su Weekly Shonen Jump.
L’evento potrebbe risultare abbastanza interessante perchè lo scorso anno, nella stessa rivista, è stata riportata una conversazione esclusiva tra Masashi Kishimoto e Yoshihiro Togashi, rispettivamente autori di Naruto e Hunter x Hunter. In quella conversazione, Kishimoto e Togashi hanno anche offerto degli spunti sulle loro prossime opere e, dal momento che sia Kubo che Matsui hanno concluso Bleach e Assassination Classroom, possiamo ben sperare che la conversazione verta sui loro prossimi progetti.
Staremo a vedere.
Tite Kubo ha concluso Bleach la scorso agosto 2016. Attualmente due nuovi romanzi legati alle vicende originali dell’opera, quindi canonici, sono disponibili in Giappone. Inoltre, è in produzione anche l’adattamento Live Action.
Yusei Matsui, invece, ha concluso Assassination Classroom nel marzo del 2016 dopo averlo lanciato nel 2012.

Fonte:

Nessun commento: