venerdì 7 aprile 2017

L’Attacco dei Giganti, nuova edizione per il manga Birth of Levi

Lo spin-off, adattato in due OVA, è stato pubblicato anche in Italia.
Kodansha ha annunciato che il manga spin-off Shingeki no Kyojin: Kuinaki Sentaku – Birth of Levi (L’Attacco dei Giganti: Una scelta senza rimpianti – La Nascita di Levi) godrà di una nuova edizione contenente le pagine a colori originariamente pubblicate su rivista e illustrazioni di copertina inedite.
I due volumi che compongono la miniserie usciranno contemporaneamente il 9 Giugno in Giappone.
L’opera, scritta da Gun Snark di Nitroplus e illustrata da Hikaru Suruga, si basa sulla visual novel omonima contenuta nel terzo e sesto Blu-ray disc giapponese della prima serie animata ed è stata serializzata sul contenitore Aria tra il 2013 e il 2014. Ha ispirato un anime in due OVA allegati alle edizioni limitate dei tankobon 15 e 16 del manga di Hajime Isayama.
In Italia è disponibile su albi Planet Manga con il titolo L’Attacco dei Giganti Birth of Rivaille:
“L’incredibile storia di come un giovane teppista di una zona malfamata sia diventato il Caporale Maggiore Rivaille, il soldato più forte dell’umanità! Nella città sotterranea della capitale vengono avvistati dei banditi che utilizzano il dispositivo per la manovra tridimensionale e al comandante di una delle squadre dell’Armata Ricognitiva, Elvin Smith, toccherà fare un patto con un abile giovane del posto…”

Fonte:

Nessun commento: