lunedì 29 maggio 2017

18if, la nuova serie Gonzo e il suo inquietante mondo dei sogni

Questa estate debutterà una nuova serie dello studio Gonzo, 18if. L’anime fa parte di “The Art of 18”, un franchise originale crossmediale che al momento ha già lanciato il smartphone game 18: Kimi to Tsunagaru Puzzle, per  Android ed iOS. Intanto sul versante anime il misterioso progetto originale che si svela ora in un claustrofobico primo trailer.
Haruto Tsukishiro, si risveglia in un mondo onirico lì incontra una misteriosa ragazza di nome Lily, ma solo lui la può vedere nei suoi sogni, lei lo chiama “fratellone”.  Incontra anche il proffesor Kanzaki, uno scienziato che sta investigando questo strano mondo e che sembra molto interessato all’abilità di Haruto di vedere Lily. Haruto verrà coinvolto nelle ricerche di Kanzaki ed in una serie di peculiari incidenti, inoltre apprenderà dell’esistenza di una strega. Kanzaki nella su forma “diver” appare come un sofisticato gatto antropomorfo.
Morimoto (Magnetic Rose, Extra, Beyond) supervisiona il progetto sul versante anime, per la produzione dello studio Gonzo. Ogni episodio avrà un differente regista, al momento sappiamo che uno di loro sarà Akira Nishimori (Zombie-Loan). Atsuhiro Tomioka (Ace Attorney, Zombie-Loan) cura la sceneggiatura; Tadashi Oppata (Memories Off 2nd) cura il character design; Ryūdai Abe compone le musiche. Tatsuya Sakai cura il disegn delle ambientazioni; con la direzione artistica di Sawako Takagi; Akine Nagamine è il direttore della CG, Naoki Kitamura della fotografia e Yota Tsuruoka è direttore del suono.
Il cast di doppiaggio vede come protagonisti: 
  • Nobunaga Shimazaki - Haruto Tsukishiro, 
  • Takehito Koyasu - Katsumi Kanzaki,
  • Kaori Nazuka - Lily.


Fonte:

Nessun commento: