venerdì 5 maggio 2017

Si conclude Hinoko di Masami Tsuda (Le Situazioni di Lui & Lei)

La serie manga più famosa dell’autrice, portata in animazione da Hideaki Anno di Evangelion, verrà riproposta da Planet Manga.
Attraverso il numero di Giugno della rivista di manga per ragazze Ane LaLa edita dalla casa editrice Hakusensha si apprende che Masami Tsuda, autrice del celebre shojo Le Situazioni di Lui & Lei (Kareshi Kanojo no Jijo o semplicemente KareKano), concluderà il suo Hinoko nel giro di due capitoli.
Questo significa che, se la serializzazione procederà senza intoppi, il manga giungerà a conclusione il 5 Settembre sulle pagine del numero di Ottobre del contenitore bimestrale.
La Tsuda ha lanciato Hinoko all’interno della rivista LaLa nel 2012, nel 2015 la serie è stata trasferita su Ane LaLa; al momento si compone di 7 volumetti.
Di genere fantastico, Hinoko ha per protagonista una ragazza dai misteriosi poteri derivanti dalla “leggendaria epoca delle sacerdotesse”: la sua vita è destinata a cambiare a seguito dell’incontro con un ragazzo.
Ricordiamo che Planet Manga riproporrà Le Situazioni di Lui & Lei, già pubblicato da Dynit, in una nuova edizione che debutterà a fine Maggio al prezzo speciale di 1,99 Euro.

Fonte:

Nessun commento: