Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

sabato 27 maggio 2017

Kimi no Koe o Todoketai trailer per il nuovo film by Madhouse

Il nuovo lungometraggio animato della Madhouse: Kimi no Koe o Todoketai (Voglio che la tua voce arrivi) è previsto per il 25 agosto, inganniamo l'attesa con il primo trailer rilasciato dal sito ufficiale del lungometraggio.
La storia di Nagisa, un'adolescente di Shōnan, un paese di mare della prefettura di Kanagawa, a Tokyo. Una storia che tratta delle preoccupazioni, dei conflitti interiori e dei sogni di una liceale di Shōnan. Nagisa è una ragazza impaziente di scoprire quale sia la sua strada, che vaga in una piccola stazione radio ormai in disuso da anni. Pensa di poter diventare una DJ per trasmettere delle parole capaci di raggiungere le persone.
Naoyuki Itou (Overlord, Dokidoki! Precure: Mana si sposa!!? L'abito della speranza legato al futuro, Digimon Savers, Iriya no Sora - UFO no Natsu) dirige l’opera presso lo studio Madhouse (Summer Wars, Chihayafuru, One-Punch Man), e Manabu Ishikawa (Yozakura Quartet ~Hoshi no Umi~, Yozakura Quartet ~Hana no Uta~) ha scritto la sceneggiatura. Il mangaka ed illustratore Toshinao Aoki (Futari de Okawari, Kurumi no Ki, Rail of Life) ha curato il design dei personaggi, e Aya Takano ha adattato quest’ultimi alle animazioni. Akito Matsuda compone la musica del film, e la Tohokushinsha Films produce il tutto.
Annunciata la partecipazione di Suzuko Mimori e le Now on Air, nuova unit di seiyuu pressocchè debuttanti formate dalle vincitrici del Kimikoe Project, tenutosi lo scorso agosto. Mina Katahira doppierà la protagonista Nagisa. Le componenti delle Now on Air sono: Misako Iino, Momone Iwabuchi, Mitsuho Kambe, Hitomi Suzuki e Yuki TanakaYuuki Kaji presterà la voce a Daigo Koyurugi; Tatsuhisa Suzuki a Masaki Kawabukuro; e Masako Nozawa alla nonna di Nagisa.
 


Fonte:

Nessun commento: