domenica 7 maggio 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

Akame ga Kill! 12    

Si alza il sipario sull'arco narrativo finale! Per i Night Raid ha inizio una battaglia cruciale contro i fortissimi Esdeath e Budo. Riusciranno Tatsumi, Akame e gli altri ad avere la meglio sugli invincibili generali dell'impero e a uscire indenni dal palazzo nemico?
Opera realizzata da:  Takahiro 
 
 
 
 
Alita New Edition 7  
 
Continua la missione di Alita per conto di Salem alla ricerca del pericoloso dottor Desty Nova. L’agente sintonizzato A1, avrà a che fare con i predoni Barjack capitanati dal misterioso Den , e tra la sabbia del deserto fuori la Città discarica rincontrerà qualcuno che da tempo aveva perduto…
Opera realizzata da:  Yukito Kishiro 
 
 
 
 
Assassination Classroom 19  
 
Tra studio e progetti per il futuro, il giorno del diploma è vicino per gli studenti della 3-E, ma prima hanno una lezione importante da imparare. Un attacco completamente imprevisto sta per uccidere la quotidianità della classe assassina!
Opera realizzata da:  Yūsei Matsui 
 
 
 
 
Bungo Stray Dogs 2  
 
Atsushi Nakajima vive tristemente in un orfanotrofio, finché non diventa il bersaglio di un’organizzazione criminale… Ecco servita la seconda puntata della crime story più esplosiva del momento, fra detective dotati di poteri soprannaturali e nemici al di là di ogni immaginazione!
Opera realizzata da:  Kafuka Asagiri 
 
 
 
 
Fire Force 1   Novità
 
La nuova opera del geniale autore di Soul Eater! In un mondo in cui le persone si trasformano in mostri di fuoco sono state costituite unità speciali di pompieri per far fronte a immani minacce. L’Ottava Brigata di Tokyo è una di queste… e Fire Force racconta la sua storia! Disponibile anche in una strepitosa cover variant con effetto metal!
Opera realizzata da:  Atsushi Ohkubo 
 
 
 
Fire Force Variant Metal 1   Novità
 
La nuova opera del geniale autore di Soul Eater! In un mondo in cui le persone si trasformano in mostri di fuoco sono state costituite unità speciali di pompieri per far fronte a immani minacce. L’Ottava Brigata di Tokyo è una di queste… e Fire Force racconta la sua storia! Disponibile anche in una strepitosa cover variant con effetto metal!
Opera realizzata da:  Atsushi Ohkubo 
 
 
 
I Mille Colori dell'Amore 1   Novità
 
Dall’autrice di Namida Usagi e Dolce primo amore, un manga che parla del destino. Due ragazzi un’estate si incontrano e si innamorano, ma devono subito separarsi. A distanza di anni si ritrovano. Riusciranno a far rifiorire il loro amore?
Opera realizzata da:  Ai Minase 
 
 
 
 
L'attacco dei giganti 21  
 
Si sta consumando la battaglia che vede l’Armata Ricognitiva affrontare Reiner, Berthold e il “gigante bestia”. Elvin e Armin mettono in gioco la propria vita per la vittoria, ma cosa otterranno i sopravvissuti in cambio di quel sacrificio? Intanto i segreti del padre di Eren sono a un passo dall’essere scoperti…
Opera realizzata da:  Hajime Isayama 
 
 
 
L'attacco dei giganti Variant 21  
 
Si sta consumando la battaglia che vede l’Armata Ricognitiva affrontare Reiner, Berthold e il “gigante bestia”. Elvin e Armin mettono in gioco la propria vita per la vittoria, ma cosa otterranno i sopravvissuti in cambio di quel sacrificio? Intanto i segreti del padre di Eren sono a un passo dall’essere scoperti… [Edizione variant cover disegnata da Marco Checchetto]
Opera realizzata da:  Hajime Isayama 
 
 
 
La leggenda di Arslan 6  
 
Un nuovo appuntamento con l’epopea dell’eroico principe Arslan narrata dalla grandissima Hiromu Arakawa, l’autrice di Fullmetal Alchemist! La lotta per il controllo del regno di Pars si fa sempre più aspra e il giovane principe non avrà un solo momento di tregua. Tradimenti, misteri, battaglie e molto altro ancora vi aspettano in questo imperdibile volume!
Opera realizzata da:  Yoshiki Tanaka 
 
 
 
Murciélago 1   Novità
 
Detenuta n. 1788. Assassina seriale. Amante delle ragazze carine… Nessuno meglio di Kuroko Komori è in grado di occuparsi dei criminali più pazzi e pericolosi. Il problema? Tenerla a freno… Una travolgente splatter-comedy intrisa di sangue, perversione e black humour!
Opera realizzata da:  Kana Yoshimura 
 
 
 
 
Murciélago Variant 1   Novità
 
Detenuta n. 1788. Assassina seriale. Amante delle ragazze carine… Nessuno meglio di Kuroko Komori è in grado di occuparsi dei criminali più pazzi e pericolosi. Il problema? Tenerla a freno… Una travolgente splatter-comedy intrisa di sangue, perversione e black humour! [Edizione variant cover disegnata da Andrea Sorrentino]
Opera realizzata da:  Kana Yoshimura 
 
 
 
Seraph of the End 10  
 
Nonostante Mikaela sia diventato un vampiro, l'amicizia che lo unisce a Yuichiro non ha mai vacillato. Anche Shinoa, Guren, Kimizuki, Yoichi e Mitsuba sono diventati riferimenti importanti nella vita del ragazzo. A Nagoya, legami vecchi e nuovi stanno per essere messi alla prova...
Opera realizzata da:  Takaya Kagami

Nessun commento: