martedì 9 maggio 2017

Il volume sulla storia parallela di “Rainbow days” è previsto per il 2018

L’opera di Minami Mizuno si è conclusa il 13 Marzo sulla rivista Bessatsu Margaret.
Sul 16° numero di “Rainbow Days” è stato annunciato che l’uscita del volume contenente la storia parallela all’opera di Minami Mizuno è prevista per il 2018.
Il nuovo manga, come accennato nei mesi scorsi dalla nostra redazione, esordirà sul numero di agosto (per poi proseguire con serializzazione irregolare) della rivista Bessatsu Margaret in uscita il 13 Luglio.
RD, che ha debuttato sulla medesima rivista nel Febbraio 2012, si è concluso il 13 Marzo scorso.
“La storia narra le vicende di quattro studenti: Natsuki, Tomoya, Keiichi e Tsuyoshi che, per scelta, non partecipano ad alcuna attività extra-scolastica in modo da avere più tempo da dedicare allo studio e così lasciare il resto della giornata allo svago e al divertimento, l’unico interesse che li accomuna è l’amore. In particolare il romanticone Natsuki ha una cotta non corrisposta verso una studentessa di un’altra classe di nome Anna e deve inoltre tenere a bada i propri amici che tendono ad intromettersi nel loro rapporto”.
La Mizuno ha inoltre pubblicato una storia auto-conclusiva dal titolo “We Who Know Nothing Of Love” collegata ad una nuova serie che la stessa autrice lancerà il 13 Giugno su Bessatsu Margaret.

Fonte:

Nessun commento: