sabato 13 maggio 2017

Tokyo Ghoul, l’illustrazione inedita di Sui Ishida per Young Jump Gold

Il primo numero della nuova rivista di seinen manga edita da Shueisha sarà disponibile dal 18 Maggio.
Il 18 Maggio Shueisha distribuirà il primo numero di Young Jump Gold, la nuova rivista di seinen manga della famiglia “Young”.
A tenere a battesimo il numero di lancio del magazine è stato chiamato Sui Ishida, il quale ha realizzato una illustrazione di copertina del suo Tokyo Ghoul che da anni furoreggia sulle pagine della sorella maggiore Weekly Young Jump.
Il sommario della rivista prevede il debutto di Meisho di Keisuke Yamato, il rilancio di Pure Collector di nojo — concluso anzitempo il 28 Febbraio scorso su Miracle Jump a seguito della sospensione della rivista, e il prosieguo di Kimi wa Midara na Boku no Joō di Lynn Okamoto (Elfen Lied, Brynhildr nell’Oscurità) & Mengo Yokoyari (Scum’s Wish) — lanciato come one-shot su Young Jump nel Gennaio del 2012 e poi pubblicato irregolarmente su Miracle Jump.
Completano la line up lo spin-off di Minamoto-kun Monogatari di Minori Inaba e una storia collaterale di Kaguysa-sama wa Kokurasetai ~Tensai-tachi no Rensai Zunō Sen~ di Aka Akasaka; entrambe le serie principali sono in corso su Young Jump.
Come da consuetudine per le riviste indirizzate alla stessa fascia di lettori, anche YJG ospiterà un servizio fotografico gravure: nel primo numero poserà il gruppo di idol (in carne e ossa) Aqours da Love Live! Sunshine!!.

Fonte:

Nessun commento: